Eddy Martens: ecco com'è cambiata la vita dell'ex di Antonella Clerici

Eddy Martens, l'ex compagno di Antonella Clerici, è innamorato folle della figlia Maelle, che però non riesce sempre a vedere

Alto, muscoloso e con una grande passione non solo per la moda ma anche per gli occhiali da sole: ecco chi è Eddy Martens, papà di Maelle Clerici, la figlia avuta dalla compagna Antonella Clerici, famosa conduttrice tv, con cui ha trascorso alcuni anni della sua vita. Eddy Martens, che dopo la fine della relazione con la Clerici ha deciso di lasciare l'Italia e di trasferirsi a Bruxelles per vivere, ha raccontato in diverse interviste di essere molto addolorato per il fatto di non riuscire a vedere spesso la figlia, che le manca davvero tantissimo.

Chi è Eddy Martens

Classe 1978, Eddy Martens è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo così come ha scritto anche sul suo profilo Facebook. Il suo arrivo in Italia è stato dovuto alla conoscenza proprio con Antonella Clerici, la conduttrice de La prova del cuoco. I due, infatti, si sono conosciuti durante una reciproca vacanza in Marocco, avvenuta nel 2006. Prima di allora Martens, che proviene da una famiglia povera, si era sempre accontentato facendo diversi lavori che gli permettevano di vivere alla giornata. 

Eddy Martens e Maelle Clerici 

La storia d'amore tra Eddy Martens e Antonella Clerici non è stata priva di alti e bassi. La differenza d'età tra i due, infatti, di ben 15 anni ha messo più di una volta a dura prova il rapporto, che spesso ha vacillato anche sotto l'attacco dei media che li voleva perennemente in crisi. A distanza di tempo, dopo che la storia d'amore tra Eddy e Antonella si è conclusa il giovane ha ammesso di essersi sentito sempre l'anello debole della coppia, dal momento che spesso quando discutevano i due non cercavano mai di trovare un punto d'incontro, ma anzi le discussioni venivano portate all'esasperazione e lo stesso Eddy è convinto che il suo essere una persona che in passato non aveva nulla, ha influito molto sulla sua relazione. Oggi Eddy Martens pensa solo alla figlia Maelle, che però non può vedere sempre dal momento che vive fuori dall'Italia, insieme alla sua compagna Carmen Carrasco, più grande di lui di ben sei anni. 

Curiosità su Eddy Martens 

1) Il suo piatto preferito era la pasta con la carne
2) Al posto del pane Eddy Martens preferisce mangiare del riso