Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela e nipote di Piero Angela, è apprezzatissimo sul web
Occhi chiari, capelli scarmigliati e un papà e un nonno super famosi e apprezzati: ecco chi è Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela e della moglie Monica Angela, che sta riscuotendo un grandissimo successo sui social, in special modo su Instagram da quando sono state ripostate alcune sue foto. Fino a qualche tempo fa, inoltre, Edoardo aveva il profilo Instagram pubblico, salvo poi renderlo privato nel momento in cui alcune sue foto hanno cominciato a fare il giro del web riscuotendo un consenso più che positivo soprattutto dal pubblico femminile.
Chi è Edoardo Angela
Classe 1999, Edoardo Angela è originario di Roma anche se non sappiamo quale sia precisamente la sua data di nascita. Ha due fratelli, uno più grande Riccardo nato nel 1998 e uno più piccolo, Alessandro del 2005. Diversamente da molti suoi coetanei, Edoardo ha sempre cercato di mantenere un low profile, un basso profilo fino a quando una sua foto non ha fatto il giro del web e ha fatto ricadere le attenzioni su di lui e sul suo bel faccino.
Non sappiamo quale corso di studi frequententi attualmente e se abbia deciso di continuare gli studi e iscriversi all'università.
Edoardo Angela: vita privata
L'account Instagram di Edoardo Angela è privato, quindi la gallery delle sue foto non è visibile a tutti, anche se sui social ci sono moltissime persone che hanno cominciato a inviargli delle richieste d'amicizia dopo aver visto alcune sue foto. Quello che sappiamo, però, è che Edoardo Angela sembrerebbe essere fidanzato con una ragazza, sua coetanea anche se di più su questa relazione non sappiamo.
3 curiosità su Edoardo Angela
1) Edoardo Angela è un grandissimo appassionato di sport, passione che condivide con il fratello Riccardo e il papà Alberto
2) Edoardo Angela è alto circa 1,75 cm
3) Tra le sue passioni c'è anche la musica
Fonte foto: https://instagram.com/edoardangela