Edoardo Donnamaria: scopri tutte le curiosità

Edoardo Donnamaria, laureato in Giurisprudenza, è uno degli assistenti della trasmissione Forum, condotto da Barbara Palombelli.

La passione per i tatuaggi e faccia da duro, ma in realtà ha il cuore tenero: ecco chi è Edoardo Donnamaria, uno degli assistenti di Forum, il programma di canale 5 condotto da Barbara Palombelli. In tv, Edoardo, indossa sempre un completo composto da giacca e pantalone, ma nella vita di tutti i giorni ama vestire in modo sportivo e casual.

Chi è Edoardo Donnamaria

Classe 1994, Edoardo Donnamaria è nato a Roma anche se non sappiamo precisamente la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non condividerla sui suoi account social. Nonostante il percorso televisivo che ha deciso di intraprendere, Edoardo dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e si è laureato in Giurisprudenza.

Tra le sue tante passioni, inoltre, c’è anche quella della scrittura, e proprio per questo aveva aperto un suo blog dove annotava, e raccontava, tutto quello che gli succedeva. L'avventura nel programma Forum, inoltre, è arrivata un po' per caso e grazie a un autore del programma che si è imbattuto in lui e gli ha offerto la possibilità di partecipare. Prima di prendere parte al programma di canale 5, Edoardo, non aveva mai messo piede in nessun'altra trasmissione tv. 

Edoardo Donnamaria: vita privata

Edoardo Donnamaria è fidanzato? Sembra proprio di no. Il giovane romano sembra essere una persona molto riservata, ma comunque dando un’occhiata alla gallery del suo Instagram sembra non esserci alcuna compagna nella sua vita. Al momento, Edoardo è totalmente concentrato sulla sua carriera professionale. Spesso, inoltre, viaggia tra Roma e Milano anche se per motivi di lavoro resta spesso nella città che gli ha dato i natali.

 

4 curiosità su Edoardo Donnamaria

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo la sua città 
3) Gli piace il calcio 
4) Ama gli animali e possiede anche un cane

Fonte foto: https://www.instagram.com/drojette77.7/?hl=it