Edoardo Scotti: scopri tutte le curiosità sul figlio di Gerry Scotti

Edoardo Scotti, figlio di Gerry Scotti, ha da sempre una grandissima passione che è quella per il mondo del cinema. Vorrebbe infatti diventare un grande regista

La stazza, Edoardo Scotti, l'ha ereditata da papà Gerry ma non solo perché i due hanno in comune molto più della fisicità che li rende dei veri e propri giganti buoni. Dotato di simpatia e di grandi sentimenti, diversamente da zio Gerry, Edoardo ha scelto di non lavorare davanti alle telecamere, bensì dietro. Il suo sogno più grande, infatti, è quello di diventare un bravissimo regista. Purtroppo il 19 aprile 2019, Edoardo Scotti è rimasto vittima di un incidente in cui ha riportato la frattura scomposta del femore. 

Edoardo Scotti: il figlio di Gerry Scotti

Classe 1992, Edoardo Scotti è originario di Milano, dov'è nato il 10 marzo sotto il segno dei Pesci. Diversamente da altri bambini, Edoardo, ha avuto un'infanzia e  un'adolescena completamente diversa, data la grande popolarità di papà Gerry che  gli ha permesso di viaggiare per il mondo e di avere un ventaglio di scelte maggiori.

Gli studi, Edoardo, li ha compiuto presso l'American School of Milan e subito dopo il liceo ha scelto di frequentare l'università, iscrivendosi alla Cattolica. Successivamente, complice anche i discorsi fatti con papà Gerry, Edoardo ha deciso di volare in America per perfezionare i suoi studi e per inseguire il sogno di diventare un regista importante.  

Edoardo Scotti: vita privata

Edoardo Scotti è fidanzato? La risposta è si, anzi fidanzatissimo dal momento che Scotti junior è pazzamente innamorato della sua dolce metà. Lei si chiama Ginevra Piola e lavora nel mondo dello spettacolo. Precisamente la Piola è una giornalista che solo nel 2018 ha cominciato la sua collaborazione con Mediaset. 

5 curiosità su Edoardo Scotti

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha collaborato in alcune trasmissioni tv come Lo show dei record
3) É molto conosciuto sia in America che in Cina
4) Ama tantissimo i suoi genitori, in particolar modo il papà che gli è sempre stato accanto
5) Ama tantissimo fare sport, soprattutto il surf che lo pratica per di più quando si trova in America

Fonte foto: https://www.instagram.com/edoscotti/?hl=it