Eduardo Valdarnini: ecco chi è l'attore di Suburra - La serie

Eduardo Valdarnini, attore italiano d'origine francese, ha raggiunto il successo dopo essere entrato nel cast di Suburra - La serie in cui veste i panni di Lele

Sguardo enigmatico e carico di emotività  e dalla personalità eclettica: ecco chi è Eduardo Valdarnini, amatissimo dal pubblico per le sue doti attoriali e per aver preso parte alla fiction, tutta italiana, di Suburra in cui veste i panni di Gabriele Lele Marchilli. 

Eduardo Valdarnini: attore di Suburra – La serie

Classe 1991, Eduardo Valdarnini è originario di Dreux, in Francia, dov'è nato il 17 settembre sotto il segno della Vergine. Nelle sue vene, inoltre, scorre non solo sangue francese da parte della mamma ma anche italiano da parte di padre e per questo motivo Eduardo, fin da piccolo, è sempre stato affascinato dall'Italia e dalla sua cultura anche perché i genitori hanno scelto di trasferirsi a Roma dove Eduardo è cresciuto in compagnia del fratello, più grande di lui, e della sorellina.

Fin da piccolo Valdarnini ha sempre amato recitare e l'ha dimostrato fin da quando ha scelto di prendere parte alle recite che venivano fatte annualmente a scuola e così ha deciso di specializzarsi e prendere proprio lezioni di recitazione. Il primissimo film in cui ha recitato è stato, nel 2012, Beato chi riceve la grazia, anche se il successo l'ha raggiunto nel 2017 quando ha preso parte a Suburra – La serie. 

Eduardo Valdarnini: vita privata

Della vita privata di Eduardo Valdarnini non abbiamo moltissime notizie, dal momento che l'attore della pellicola Qualcosa di nuovo non ama mettere in pubblica piazza i suoi affari di cuore, anche se sappiamo che Eduardo è fidanzato e la fortuna si chiama Janou. Eduardo e la compagna, inoltre, hanno scelto di non vivere in Italia, ma lui si è trasferito in Francia. 

3 curiosità su Eduardo Valdarnini

1) È alto 185 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Oltre all'italiano parla fluentemente il francese
4) Sui social spesso posta foto in compagnia della sua fidanzata