Elena Berlato: la tentatrice che sogna di ballare in televisione. Ecco chi è

Elena Berlato, tentatrice di Temptation Island Vip, sogna di poter lavorare come ballerina in dei programmi televisivi

Bocca a cuore, lunghi capelli mori e un fisico da urlo: ecco chi è Elena Berlato, modella popolarissima sui social tanto che su Instagram ha oltre 90 mila followers con cui condivide la sua vita e le sue giornate. Elena Berlato, inoltre, è stata anche scelta come una delle tentatrici della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. 

Chi è Elena Berlato 

Classe 1996, Elena Berlato è originaria di Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccola è sempre stata una bambina solare e socievole, due atteggiamenti che ha portato con sé anche nell'adolescenza e che la fanno risultare la classica ragazza della porta accanto, bella e alla mano. Elena, grazie anche a Madre Natura, ha avuto la possibilità di lavorare nel mondo della moda prendendo parte anche a diverse sfilate, come quella del Carnevale del Veneto, kermesse che ha anche vinto nel 2017.  

Elena Berlato: vita privata

La vita privata di Elena Berlato è avvolta dal mistero, dal momento che la ragazza sul suo profilo Instragram posta solo fotografie che la ritraggono nel suo lavoro o quando esce con gli amici o va al mare. Molto spesso Elena Berlato si ritrova a condividere storie, sul suo account , in cui condivide con i suoi seguaci le sue giornate tipo, fatte di tanto sport, dal momento che la ragazza ci tiene molto al suo fisico e di lavoro tra uno shooting e l'altro. Attualmente la modella e ballerina è single e non le dispiace, anzi non sembra essere alla ricerca dell'amore. 

3 curiosità su Elena Berlato

1) Elena Berlato ha il sogno di lavorare un giorno in televisione come ballerina
2) Ama la danza classica 
3) Ha anche praticato la danza del ventre

Fonte foto: https://instagram.com/elena.berlato