Elena Radonicich: scopri alcune curiosità sull'attrice de La porta rossa

Elena Radonicich, famosa attrice italiana, ha preso parte a tantissime fiction come La porta rossa, I liceali e tantissimi altri.

Bionda, energica e dal carattere caparbio: ecco chi è Elena Radonicich, giovanissima attrice italiana, impegnata sul set della serie tv La porta rossa, ma conosciuta dal pubblico anche per aver preso parte ad altre fiction di successo come I Liceali, Ris Roma 2 – Per un pugno di monete. Il debutto sul grande schermo, per Elena, invece, è avvenuto quando ha preso parte alla pellicola cinematografica dal titolo Tutti al mare, Tutto parla di te e ha recitato anche in Workers – Pronti a tutto. Nel 2018, inoltre, Elena Radonicich ha avuto anche il privilegio di sfilare sul red carpet del Festival di Cannes dopo aver preso parte alla pellicola In my room. 

Chi è Elena Radonicich

Classe 1985, Elena Radonicich è originaria di Moncalieri, in provincia di Torino, dov'è nata il 5 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema tanto che sognava di poter recitare, un giorno, con gli attori che spesso vedeva in televisione. E alla fine così è stato, anche se ha scelto di continuare gli studi, dopo il liceo, e di iscriversi all'Università dove ha scelto di frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione.

Forse non tutti lo sanno, ma da piccola Elena sognava di diventare anche una famosa cantante, ma in seguito, grazie ad alcuni consigli di un'amica ha cominciato a fare casting come attrice fino a quando non si è aperta la porta giusta. 

Elena Radonicich: vita privata

Elena Radonicich è sposata. La bella attrice piemontese, infatti, si è sposata con Gaetano Bruno, più grande di lei di ben 12 anni. Nonostante la differenza d'età, però, il matrimonio tra i due procede a gonfie vele e nel 2015 Elena Radonicich è diventata anche mamma, la figlia hanno deciso di chiamarla Anna. Sul marito, Gaetano Bruno, non abbiamo moltissime notizie e non sappiamo di cosa si occupi nella vita. 

4 curiosità su Elena Radonicich

1) È alta 172 centimetri
2) Parla ben tre lingue: inglese, francese e tedesco
3) Su Instagram è seguitissima
4) Ama tantissimo cantare

Fonte foto: https://www.facebook.com/elena.radonicich