Elena Santarelli, modella e conduttrice tv, oggi si dedica principalmente al figlio Giacomo colpito da un tumore cerebrale. La modella lancia messaggi di speranza su Instagram
Super bionda, altissima e dal fisico longilineo: ecco chi è Elena Santarelli, showgirl e conduttrice tv con un passato anche da modella, amatissima dai fan tanto che su Instagram è seguita da oltre 1 milione di followers. Elena Santarelli, inoltre, ha voluto parlare apertamente della battaglia che suo figlio Giacomo sta combattendo contro un tumore cerebrale e da allora, anche sul proprio profilo Instagram non fa che lanciare dei messaggi positivi per dare conforto anche a quelle persone che si trovano nella sua stessa situazione.
Chi è Elena Santarelli
Classe 1981, Elena Santarelli è originaria di Latina dov'è nata il 18 agosto (Leone) anche se ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Sermoneta. Durante gli anni del liceo classico, inoltre, Elena Santarelli ha cominciato a sognare, per la prima volta, il mondo della moda e dello spettacolo, dal momento che Madre Natura era stata anche molto generosa con lei e così ha cominciato a sfilare per brand importanti come quello di Giorgio Armani e Laura Biagiotti.
Il passo dalla moda alla conduzione televisiva, per Elena Santarelli, è stato molto breve e così si è ritrovata a co-condurre programmi di sport e non solo, fino a quando non ha deciso di dedicarsi anche al mondo del cinema.
Elena Santarelli, il figlio Giacomo è gravemente malato
Elena Santarelli, erroneamente a quanto si possa pensare, non ha mai più di tanto infiammato le pagine di gossip con le sue prodezze in campo sentimentale, dal momento che è stata sempre una persona molto riflessiva che l'ha portata anche in amore a fare le cose in maniera ponderata. Possiamo dire che il grande amore di Elena Santarelli sia suo marito Bernardo Corradi di cui si è follemente innamorata. La Santarelli, infatti, ha confessato che dopo aver conosciuto il calciatore, durante un evento, ha cercato in tutti i modi di reperire il suo numero di telefono per poterlo rivedere, ovviamente anche Corradi aveva fatto lo stesso.
I primi due mesi della loro relazione, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno deciso di tenere le cose nascoste, e lei era spesso in Inghilterra dove lui giocava. Nel 2009 è nato il primogenito Giacomo, il figlio che sta lottando contro un tumore, successivamente hanno deciso di sposarsi e subito dopo è nata anche Greta Lucia.
2 curiosità su Elena Santarelli
1) Ama tantissimo fare sport e pratica un allenamento che si chiama gyrotonic
2) Elena Santarelli ha la passione per i tatuaggi e possiede una farfalla sulla spalla