Elena Tambini: ecco chi è l'arbitro, donna, più sexy d'Italia

Elena Tambini, nota conduttrice di Quarto Grado, è stata eletta anche come l'arbitro più sexy d'Italia. Ma le sue passioni sono molteplici

Lunghi capelli mori, sguardo ammicante e un fisico da pin up: ecco chi è Elena Tambini, famosa conduttrice tv, nota per co-presentare il programma Quarto Grado al fianco di Gianluigi Nuzzi. La Tambini, inoltre, nel suo curriculum ha anche un'altra esperienza molto importante: la Tambini è stata un arbitro sportivo ed è stata anche eletta come l'arbitro più sexy d'Italia. Sui social è seguitissima in special modo su Instagram dove Elena Tambini posta tantissime sue foto: al mare, in giro con gli amici o foto che riprendono la sua vita quotidiana. 

Elena Tambini: biografia 

Classe 1992 Elena Tambini è originaria di Como dov'è nata il 18 novembre. Fin da piccola è sempre stata una bambina dalle molteplici passioni e così, crescendo, ha cercato di portarsele tutte dietro, senza abbandonarle.

La Tambini, inoltre, è sempre stata una ragazza molto studio e infatti una volta completati gli studi e preso il diploma di maturità ha deciso di continuare e iscriversi presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore dove  ha frequentato il corso di Economia e gestione dei beni culturali. Elena, inoltre, è sia una giornalista ma anche una scrittrice, modella e perfino un arbitro con tanto d'iscrizione presso l'Associazione Italiana Arbitri

Elena Tambini: da giornalista a modella

Madre Natura, con Elena Tambini, è stata molto generosa e questo ha fatto sì che non solo portasse avanti la passione di diventare una giornalista ma anche quella di modella. Il salto di qualità, inoltre, per lei è arrivato dopo una lunga gavetta passata tra le emittenti locali, fino a che non riesce a giungere a Mediaset Premium Sport dove affianca Sandro Sabatini nel programma La moviola è per tutti.

Da lì il passo a TgCom24 è breve e subito dopo passa al programma Dentro i Fatti. Per ben nove anni, inoltre, è stata anche arbitro di calcio e proprio questa sua passione le ha ispirato il suo primo romanzo dal titolo Amore e fuorigioco. 

Elena Tambini: a Pressing aumenta la notorietà

Dopo l'estate del 2018 trascorsa a commentare i Mondiali (senza l'Italia), Elena Tambini approda a Pressing, la trasmissione Mediaset della domenica sera con Gianluigi Pardo e Giorgia Rossi. 

Elena Tambini: vita privata

Elena Tambini ci tiene molto alla sua privacy e per questo motivo sulla sua vita privata non si conoscono moltissime cose. Al momento non sappiamo se Elena sia fidanzata o single, dal momento che neanche sui suoi profili social ha mai fatto trapelare nulla. Anche sul profilo Instagram della conduttrice è molto difficile scovare elementi del suo privato.