Eleonora Brigliadori: l'amore per l'ambiente, un nuovo nome e bufere social

Eleonora Brigliadori ha messo a curriculum anche un'esperienza in politica nella lista Davvero Verdi. Il suo pensiero l'ha portata anche a forti scontri con personaggi dello spettacolo.

Lunghi capelli ricci, voluminosi, che le cadono fin sotto le spalle, e due occhi azzurri e intensi in cui ci si può incantare: ecco chi è Eleonora Brigliadori, attrice e conduttrice e che vanta anche nel suo curriculum un'esperienza in politica. Il suo nome, infatti, è stato inserito all'interno della lista dei Davvero Verdi, i cui obiettivi sono sempre stati quelli di tutelare la terra e l'ambiente. La donna ha dichiarato di aver cambiato nome in Aaron Noel, perchè la vecchia lei è morta. È stata esclusa dalla partecipazione a Pechino Express di Rai 2 nel 2018, con il figlio Gabriele Gilbo, a causa del tweet sulla malattia di Nadia Toffa.

Chi è Eleonora Brigliadori, oggi Aaron Noel

Classe 1960, Eleonora Brigliadori è originaria di Milano dov'è nata il 18 febbraio. Fin da ragazza, inoltre, Eleonora Brigliadori data anche la sua fisicità e la sua altezza ha cominciato a lavorare in qualità di indossatrice. All'età di 16 anni, inoltre, dal momento che il papà di Eleonora Brigliadori possedeva una scuola di volovelismo ha anche deciso di prendere il brevetto di volo a vela, e successivamente ha scelto di trovarsi un lavoro per potersi mantenere. Il successo, per la Brigliadori, è iniziato con la partecipazione alla trasmissione Portobello, condotta da Enzo Tortora. Successivamente ha ricoperto anche il ruolo di annunciatrice e solo dopo ha deciso di perseguire un altro suo grande sogno che è quello di fare l'attrice, prendendo parte a diverse fiction e soap opera italiane. 

Eleonora Brigliadori: figli e vita privata

Eleonora Brigliadori ha sempre avuto un carattere mite, non ha mai amato lo sfarzo e l'essere costantemente sotto i riflettori. Questo ha fatto sì che la sua vita privata fosse avvolta quasi dal mistero, anche se si sa che la Brigliadori è sposata con Claudio Gilbo, con cui è diventata anche mamma di ben tre figli: Maria Teresa, alla prima figlia ha dato il nome della sua mamma, Gabriele e Beatrice

3 curiosità su Eleonora Brigliadori, dal cancro e i suoi rimedi fino alle liti

1) Nel 2011 Eleonora Brigliadori ha preso parte al reality show l'Isola dei Famosi riuscendo a giungere fino alla semifinale.
2) La Brigliadori si dichiara una sostenitrice del metodo Hamer: la conduttrice sarebbe contro la chemioterapia.
3) Eleonora Brigliadori ha anche avuto un feroce scontro contro Maurizio Costanzo e Nadia Toffa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Eleonora-Brigliadori-296484373697526