Ha vinto tanti concorsi di bellezza e si considera 'milf', ecco chi è Eleonora Massara

Ecco chi è Eleonora Massara, aspirante naufraga di 'Saranno Isolani' e vincitrice di diversi concorsi di bellezza.

Eleonora Massara è una dei concorrenti di Saranno Isolani 2019, programma che precede l’Isola dei Famosi, online dal’8 al 17 gennaio 2019. La Massara è tra i dieci naufraghi che aspirano ad entrare nel reality e che dovranno dapprima affrontare le difficoltà della Maremma per poi approdare sulle spiagge dell’Honduras.

Chi è Eleonora Massara, la vita privata della modella

Eleomora Massara nasce a Borgomanero, a Novara. Ha 45 anni anni. Ha preso parte a diversi concorsi, vincendone diversi, sia nazionali che internazionali. Un bel traguardo per la donna che cura moltissimo la sua immagine, tanto da definirsi una milf, nonché “icona delle donne over, che amano prendersi cura di se stesse”. 

Eleonora ha una bambina di sei anni che la supporta nella sua scalata alla bellezza, visto che anche lei stessa partecipa regolarmente a concorsi come la mamma: "Io non ho mai avuto bisogno di uno psicologo o di uno psichiatra, sono sempre arrivata dove volevo. Ho una figlia di sei anni che è entusiasta di questa mia avventura, anche lei ha partecipato a concorsi di bellezza, mi vede come la 'mamma Barbie' e mi imita un po'. Sono milf, sono mamma, sono tante cose..."

Eleonora Massara, qualche curiosità

Riguardo la sua attività nel mondo della bellezza, Eleonora è fiera di aver scalzato concorrenze anche molto giovani. Ecco cosa rivela, secondo quanto riportato da Today.it: 

Ho partecipato a moltissimi concorsi ed ho vinto fasce nazionali ed internazionali. Nel 2015 sono stata la donna più bella d'Italia: ho battuto persino ragazzine. Ad essere belle a vent'anni è facile, lo siamo tutti!

Ha partecipato a Tú sí que vales, programma con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuuccari e Gerry Scotti. Ecco, di seguito, il video della sua esibizione, in cui apre birre con gli oggetti più improbabili, in assenza di un apribottiglia: 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ModelleNews/status/859401990362746880