Eleonora Pedron: dalla fascia di Miss Italia all'amore per la sua famiglia allargata

Eleonora Pedron oggi è nuovamente felice accanto al fidanzato Daniele Conte

Eleonora Pedron, attuale conduttrice tv nonché ex Miss Italia nel 2002, sarà tra i concorrenti della puntata estiva di Furore in onda su Raidue condotta da Alessandro Greco insieme al duo comico Gigi e Ross. Eleonora Pedron, insieme con Melissa Satta, Juliana Moreira e tantissime altre cercherà di avere la meglio sulla squadra degli uomini che possono vantare nelle loro file anche il cantautore Luca Dirisio. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Eleonora Pedron.

Chi è Eleonora Pedron 

Classe 1982, Eleonora Pedron è nata a Campopsampiero anche se fin da subito ha mostrato una certa attitudine nei confronti del mondo dello spettacolo. E così all'età di 17 anni decide di prendere parte al concorso di Miss Italia per la prima volta, ma riesce a conquistare la fascia solo 3 anni più tardi, quando Eleonora aveva raggiunto la maggiore età. 

Eleonora Pedron e la carriera in tv

Subito dopo la vittoria a Miss Italia per Eleonora si spalancano le porte del successo, e per due anni diviene una delle meteorine di Meteo 4, lavorando accanto all'ex direttore Emilio Fede. Solo in seguito le viene affidata anche la conduzione del programma Sipario del Tg4. Tra il 2005 e il 2006 affianca anche il giornalista Sandro Piccinini nella conduzione del programma sporttivo Controcampo in onda su Italia 1. 

Eleonora Pedron e il cinema

Eleonora Pedron oltre a essere una conduttrice ha avuto anche delle esperienze al cinema. Ad averla scelta per il suo primissimo film è stato Jerry Calà che la volle per il film Vita Smeralda e solo tre anni più tardi, nel 2009, Eleonora Pedron partecipa alla sit com Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa. L'anno successivo ha anche interpretato Alessandra, nella seconda stagione della fiction di Raiuno Donna Detective. Inoltre Eleonora Pedron entra a far parte anche del cast della pellicola Il seme della discordia, per la regia di Pappi Corsicato

Eleonora Pedron e la vita privata

Eleonora Pedron fino al 2015 è stata legata sentimentalmente al pilota Max Biaggi. Dalla loro unione sono nati anche due figli: Ines Angelica e Leon Alexander. Appena si è conclusa la storia con Biaggi, però, Eleonora Pedron si è fidanzata nuovamente con Daniele Conte, fratello di Antonio l'allenatore del Chelsea. 

Fonte foto: https://instagram.com/p/BVSji3lgD6j/