Eleonora Rocchini: ecco cosa fa l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani, oggi aiuta il fidanzato nella sua linea di costumi da bagno.

Sguardo furbetto e occhi incantevoli: ecco chi è Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che all'interno del programma di Maria De Filippi ha trovato l'amore. La ventiduenne, originaria di Firenze, infatti, all'interno dello studio di Canale 5 ha incontrato l'ex tronista Oscar Branzani con cui, tra alti e bassi, sta vivendo una bellissima storia d'amore che dura da oltre un anno e mezzo. Alla fine dell'estate 2017, infatti, i due hanno avuto un momento no che li ha portati a stare divisi per un po' di tempo, ma alla fine l'amore è trionfato e due appaiono, sui social, più felici e innamorati che mai. 

Chi è Eleonora Rocchini: Uomini e Donne e non solo

Classe 1995, Eleonora Rocchini è nata a Firenze, cosa facilmente intuibile grazie al suo accento tipicamente toscano. È alta 1,64 e pesa 58 kg. Prima di intraprendere l'avventura all'interno dello studio di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ha lavorato presso la gelateria di famiglia, e contestualmente faceva anche un secondo lavoro per potersi mantenere da sola. La spontaneità e la semplicità della Rocchini hanno fatto sì che la ragazza fin dall'inizio abbia riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico che hanno apprezzato, anche, il suo lato altamente ironico.

Oscar Branzani e Eleonora: vita privata

Eleonora Rocchini, prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi non ha avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Da maggio del 2016, inoltre, vive la sua storia d'amore con l'ex calciatore e imprenditore Oscar Branzani, conosciuto soprattutto per essere stato l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi. Attualmente, inoltre, Eleonora Rocchini sta dando una mano nell'azienda del fidanzato che ha creato una linea di costumi da bagno, Sonten, sia per donna che per uomo di cui è stata anche testimonial questa estate. 

Curiosità su Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini possiede un cane da cui non si separa mai e che spesso viaggia con lei che fa la spola tra Firenze e Napoli.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/RocchiniEleonora/