Eleonora Scopelliti: ecco com'è cambiata la vita dell'ex ballerina di Amici

Eleonora Scopelliti, ex ballerina di Amici, oggi si sta dedicando a un nuovo progetto che si chiama DolceGravidanza

Fisico da urlo, ritornato perfettamente in forma dopo la gravidanza, lounghi capelli corvini e un sorriso ammaliante: ecco chi è Eleonora Scopelliti, ex ballerina professonista di Amici di Maria De Filippi che ha deciso di prendersi un po' di tempo per sé, e per dedicarsi alla sua nuova vita da mamma. 

Chi è Eleonora Scopelliti

Classe 1980, Eleonora Scopelliti è nata il 2 marzo a Roma. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della danza e così i genitori hanno deciso di iscriverla in una scuola quando era poco più che una bambina. Nel 2000, all'età di 20 anni, Eleonora si è diplomata presso il Teatro dell'Opera di Roma cominciando così il suo lavoro di ballerina. 

Eleonora Scopelliti: carriera

La carriera di ballerina di Eleonora Scopelliti è iniziata quando ha preso parte alle sue primissime opere teatrali, dopodiché decise di sfruttare anche la possibilità di ballare in televisione così da poter spaziare anche con i generi e gli stili più differenti. Complice il bel faccino e un corpo perfetto, Eleonora Scopelliti riesce facilmente a superare i casting ed essere così scelta per entrare a far parte dei corpi di ballo sia a Mediaset che in Rai. Contemporaneamente, però, la Scopelliti ha deciso di dedicarsi anche al mondo della recitazione, non tutti lo ricorderanno ma Eleonora ha recitato nel film di Gabriele Muccino da titolo Ricordati di me, Commediasexi, Nine e ancora Un ciclone in famiglia e Solo metro. Per ben cinque stagioni, inoltre, la Scopelliti è stata anche nel cast dei professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi, inoltre, Eleonora si sta dedicando a un nuovo progetto che si chiama DolceGravidanza, un percorso che aiuta le mamme a gestire uno dei momenti più belli e delicati della vita di una donna. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/eleonora.scopelliti.5