Elisa D'Ospina: scopri alcune curiosità sulla modella curvy

Elisa D'Ospina, famosa modella curvy e volto di Raidue, ha degli obietti importanti nella sua vita

Lunghi capelli mori, fisico giunonico e un paio di gambe lunghissime: ecco chi è Elisa D'Ospina, modella vicentina curvy che da sempre si è battuta contro l'anoressia, soprattutto nel campo della moda. Sui social, in particolar modo su Instagram, Elisa D'Ospina è seguitissima da migliaia di followers, tanto che con loro ha deciso di condividere non solo i momenti legati al lavoro ma anche quelli della sua vita quotidiana, partendo proprio dalla tavola. 

Chi è Elisa D'Ospina 

Classe 1983, Elisa D'Ospina è originaria di Vicenza, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccola, inoltre, oltre alla passione per il mondo della moda e dello spettacolo, Elisa D'Ospina ha sempre avuto anche quello per lo studio, tanto che subito dopo il liceo ha scelto di continuare gli studi e di iscriversi al corso di Scienze della Comunicazione e subito dopo la laurea ha scelto di prendere una specializzazione in Psicologia a Macerata. 

Elisa D'Ospina: vita privata

Della vita privata di Elisa D'Ospina non sappiamo moltissime cose, anche se la modella e volto di Raidue, nel programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, nel 2011 è convolata a nozze con il suo fidanzato Andrea Alessandrini Gentili, imprenditore e che si occupa di marketing e comunicazione. I due, come ha spesso raccontato la modella, si sono conosciuti nel 2000, al mare, e da allora non si sono più separati tanto che hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore sposandosi. 

8 curiosità su Elisa D'Ospina

1) Da sempre lotta contro l'anoressia e ha portato avanti una lunga battaglia contro i canoni estetici che la moda impone
2) Su Instagram ha migliaia di followers 
3) Elisa segue la dieta mediterranea 
4) Ama tantissimo lo sport in particolar modo lo zumba
5) Da piccola indossava sempre abiti larghi perché si vergognava del suo fisico
6) Cura una rubrica su Vogue Italia e su Leonardo
7) Nel 2014 ha pubblicato un suo libro dal titolo Una vita tutte curve