Elisa Maino: ecco chi è la 'muser' da 1 milione di followers a soli 14 anni

Elisa Maino, star del web, è la prima italiana ad aver raggiunto 1 milione di followers su Musical.ly, l'app di musica che..

Quattordici anni e un milione di followers: ecco chi è Elisa Maino vera e propria star del web che in pochissimo tempo è diventata un vero e proprio fenomeno. Ed Elisa, insieme a Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e altri sarà tra gli ospiti dell'ultima puntata di #Estate il programma di Alfonso Signorini in seconda serata su canale 5. Elisa Maino è quella che i millenial definiscono una “Muser” che tramite l'app di Musical.ly è diventata un vero e proprio idolo. L'app altro non è che un social su cui vengono caricati brani che vanno dai 15 ai 60 secondi e in cui si canta rigorosamente in playback e infatti Elisa Maino non sa cantare, ma in compenso studia danza da quando aveva 10 anni. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Elisa Maino

14 anni e la spensieratezza di chi ha tutta una vita d'avanti per realizzare i propri sogni: ecco chi è Elisa Maino la prima italiana ad aver raggiunto oltre 1 milione di followers sull'app di Musical.ly. Elisa che ha superato brillantemente l'esame di terza media e che si prepara ad andare al liceo, ha anche altri sogni nel cassetto ossia quello di diventare una conduttrice tv. Come ha dichiarato in una recente intervista, infatti, la ragazza sogna di presentare, un giorno, alcuni dei suoi programmi preferiti come X Factor o Amici e nel frattempo, però, ammalia utenti da tutto il mondo con il suo playback.

Elisa Maino e la sicurezza sul web

Essendo giovanissima, Elisa Maino è super controllata dai genitori e questo a lei non dispiace, anzi. Ha ammesso infatti che il papà e la mamma posseggono le password di tutti i suoi account di modo che sono tranquilli quando lei naviga su internet e parla con gli amici, virtuali e non. Elisa, inoltre, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo da piccola e questo non ha fatto altro che fortificare il suo carattere e renderla ancora più forte.