Elisabetta Canalis: ecco cosa fa oggi a Los Angeles

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, da tempo ormai vive a Los Angeles con il marito e la figlia e insieme a Maddalena Corvaglia ha dato il via a un nuovo progetto

Occhi da cerbiatta e fisico statuario: ecco chi è Elisabetta Canalis, nota showgirl e conduttrice italiana che da tempo ormai non vive più nel nostro paese bensì è volata in America dove ha sposato il medico chirurgo Brian Perri da cui ha avuto anche una figlia. L'ex velina di Striscia la Notizia è cresciuta e oggi, a Los Angeles, ha deciso di intraprendere una nuova attività con l'amica di sempre, Maddalena Corvaglia. Entrambe, infatti, hanno deciso di diventare soce in affari e di aprire una palestra, in realtà si tratterebbe di un centro multifunzionale fisioterapico, all'interno di una clinica privata, e in un secondo momento vorrebbero farlo diventare anche un centro per la cura del corpo. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Elisabetta Canalis

Nata il 12 settembre 1978 (Vergine), Elisabetta Cananlis è originaria di Sassari, Sardegna. È alta 1,71 e pesa 59 kg. Fin da piccola ha sempre avuto una forte passione per il mondo dello spettacolo e così dopo la maturità classica ha deciso di lasciare la sua isola e di trasferirsi a Milano. Proprio qui, Elisabetta ha continuato a portare avanti i suoi studi, iscrivendosi al corso di laurea di Lingue e Letterature Straniere, non arrivando però mai alla fine. Gli anni dell'università, inoltre, sono anche gli anni dei tantissimi casting, come quello fatto per il film di Leonardo Pieraccioni, Il Pesce innamorato. 

Elisabetta Canalis: carriera

La svolta nella carriera di Elisabetta Canalis è giunta nel 1999, quando Antonio Ricci l'ha scelta, insieme all'amica e collega Maddalena Corvaglia, come velina di Striscia la Notizia. Le due sono state confermate per ben tre stagioni lavorando a Striscia dal 1999 al 2002.

Dopo sono arrivate, per la Canalis, non solo altri ruoli in qualità di conduttrice, ma sono arrivate anche le fiction, le sit com con Fabio De Luigi e il grande cinema. Nel 2011, inoltre, in coppia con Belen Rodriguez, è stata anche una delle due vallette del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi.

Nel 2018 proprio Morandi la vuole al suo fianco per l'Isola di Pietro, fiction di canale 5 di grande successo tornata in tv a partire dal 21 ottobre. Su Instagram è sempre molto attiva, anche con post con i suoi colleghi di lavoro.

Elisabetta Canalis: il matrimonio con Brian

Per tantissimi anni Elisabetta Canalis è stata legata all'ex calciatore Christian (Bobo) Vieri, sposando a pieno il binomio della velina con il calciatore.

I due, però, presto si sono detti addio e la Canalis è volata in America dove ha trovato un fidanzato d'eccezione: stiamo parlando della star di Hollywood George Clooney con cui è stata fidanzata per ben due anni, dal 2009 al 2011. Archiviata la storia anche con l'attore e regista americano, nel 2014 Elisabetta Canalis si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. 

Elisabetta Canalis: la figlia si chiama Skyler Eva

Ora papà e mamma, Elisabetta Canalis e Brian Perri sono diventati genitori un anno dopo le nozze. Nel 2015, infatti, è venuta alla luce Skyler Eve, prima figlia per entrambi.