Elizabeth Olsen: ecco chi è la sorella di Mary Kate e Ashley Olsen

Elizabeth Olsen, sorella delle gemelle Mary Kate e Ashley, è una delle protagoniste della saga degli Avengers in cui veste i panni di Scarlet

Occhi chiari, capelli biondi e due sorelle gemellea a cui somiglia incredibilmente: ecco chi è Elizabeth Olsen, sorella delle gemelle Ashley e Mary Kate Olsen, con cui ha condiviso, fin dalla tenere età, la passione per il mondo della recitazione. Elizabeth Olsen, inoltre, è entrata a far parte anche del cast di supereroi del mondo Marvel, prendendo parte alla saga degli Avengers in cui ha vestito i panni di Wanda Maximoff alias Scarlet.

Chi è Elizabeth Olsen

Classe 1989, all'anagrafe il suo nome per esteso è Elizabeth Chase Olsen, è originaria di Los Angeles dov'è nata il 16 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Elizabeth è la più piccola dei fratelli Olsen, dal momento che oltre alle famose Ashley e Mary Kate ha anche due fratelli maggiori, nati dall'unione del padre con la seconda moglie.

Anche se fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema, Elizabeth ha sempre pensato che anche lo studio fosse una cosa importante, e così ha scelto di proseguire gli studi, dopo il diploma, e si è iscritta alla Tisch School of the Arts. Per un intero semestre, inoltre, ha vissuto a Mosca, dove ha frequentato il Teatro d'arte di Mosca. L'esordio, sul grande schermo, per Elizabeth è giunto nel 2011 quando ha preso parte alla pellicola La fuga di Martha

Elizabeth Olsen: vita privata

Della vita privata di Elizabeth Olsen non abbiamo molte notizie dal momento che l'attrice sembra essere molto riservata e sfuggente. Sappiamo che la sorella delle gemelle Olsen, dopo la fine del fidanzameno con Boyd Holbrook, nell'estate del 2018 ha cominciato a frequentare Robbie Arnett, musicista dei Milo Greene con cui si conosce dal 2009.

5 curiosità su Elizabeth Olsen

1) Su Instagram è seguitissima
2) Oltre alla passione per la recitazione ha anche quella per la danza
3) Ha ottenuto una candidatura come migior rivelazione ai Gotham Awards
4) Su Instagram è seguitissima
5) Tra i premi che ha ottenuto c'è stato anche l'Indipendent Spirit Award nella sezione di miglior attrice protagonista

Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficiallyElizabethOlsen/