Scopri la vita privata e piccole curiosità su Ellen Hidding

Biografia, curiosità, successi professionali e vita privata della modella e conduttrice olandese, Ellen Hidding

Ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella ma poi ha saputo conquistare il pubblico italiano anche nelle vesti di conduttrice televisiva, stiamo parlando di Ellen Hidding la showgirl che vanta origine olandesi divenuta un volto assai noto del piccolo schermo italiano. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: dei suoi esordi in passerella ma c'è tanto da raccontare anche della sua vita privata. Alla scoperta della conduttrice di MelaVerde.

Ellen Hidding: biografia e carriera

Ellen Hidding è nata in Olanda a Winschoten il 21 novembre del 1972 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha debutatto sulle passerelle ancora minorenne ed ha viaggiato molto lavorando nel mondo della moda. In Italia è arrivata nel 1991 ma il successo per lei, è giunto grazie alla conduzione di Mai dire gol in coppia con Alessia Marcuzzi nel 1997. Nel corso della sua carriera ha lavorato ache con Mike Bongiorno e condotto programmi anche in prima serata dedicati ai più piccoli.

Ellen Hidding: marito, figli e vita privata

Ellen Hidding  non è mai stata sposata ma dal 1999 è sentimentalmente legata a Roberto Cozzi. La coppia nel 2005 ha avuto la loro prima figlia che hanno deciso di chiamare Anne Marie.

Chi è Roberto Cozzi

Non abbiamo molte notizie sul fidanzato della bella conduttrice tv. Su Roberto Cozzi sappiamo soltanto che di professione fa il ristoratore e che ha conosciuto Ellen tramite alcuni amici in comune ma pare che a fare il primo passo nella coppia sia stata proprio lei. Inoltre, sempre la stessa Hidding, ha più volte condiviso sul suo account Instagram momenti della loro vita familiare.

Ellen Hidding: ma lo sapevate che...

- E' alta 177 cm;

- In passato ha praticato molto il nuoto ed è stata campionessa olandese di stile libero;

- Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia;

- Ha dichiarato di non seguire diete ma uno stile di vita sano;

- Si mantiene in forma praticando tutti i giorni esercizi a casa.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BzvISnQiQG3/