Elvira Savino: scopri tutte le curiosità su di lei

Elvira Savino e Alessandro Moggi sono fidanzati? Non lo sappiamo, ciò che è certo è che per l'Onorevole l'uomo più importante della sua vita è suo figlio.

Intelligenza, carisma e dotata di tantissimo savoir faire: ecco chi è Elvira Savino, politica italiana che ha militato sia nel partito di Forza Italia che in quello de il Popolo della Libertà. La Savino, inoltre, è anche la nuova fiamma di Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, nonché ex compagno di Raffaella Fico, con cui stava organizzando anche il matrimonio. 

Chi è Elvira Savino 

Classe 1977, Elvira Savino è originaria di Castellana Grotte, in provincia di Bari, dov’è nata il 6 giugno sotto il segno dei Gemelli. Attualmente la Savino vive a Napoli anche se per lavoro è spesso in viaggio. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della politica tanto che a soli 18 anni decise di candidarsi alle elezioni comunali di Conversano, in provincia di Bari.

Dopo il liceo, la Savino, ha scelto di proseguire gli studi e così ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio, seguita anche da una specializzazione. In seguito la Savino si è anche recata a Roma per un master presso Ateneo Impresa Spa. L’incontro tra Elvira Savino e Silvio Berlusconi, invece, è avvenuto nel 2005 durante un confresso presso la Liberal di Ferdinando Adornato.  

Elvira Savino: vita privata

Elvira Savino sarebbe fidanzata con Alessandro Moggi? Non lo sappiamo, il rumors è stato lanciato dal settimanale Chi e la vorrebbe al fianco del figlio di Luciano Moggi. Della sua vita privata, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, anche se sappiamo che la politica è stata sposata con Ivan Campili con cui ha anche avuto un figlio. Inoltre testimone di nozze della Savino sembra essere stato proprio il premier Silvio Berlusconi.  Perché è finito il matrimonio tra la Savino e Campili? Non lo sappiamo in realtà, ma sembra proprio che la donna abbia ritrovato l’amore e il sorriso. 

4 curiosità su Elvira Savino

1) Su Instagram è seguitissima
2) È stata consulente presso Rai News Media
3) Ama trascorrere il tempo con suo figlio
4) Le piace tantissimo viaggiare

Fonte foto: https://www.facebook.com/elvira.savino.5