La passione per la danza e l'amore per la famiglia: ecco chi è Elvis Nudo

Elvis Nudo, figlio di Walter Nudo, è uno dei due figli dell'ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Equilibrio, determinazione e la passione per il mondo della danza: ecco chi è Elvis Nudo, figlio di Walter Nudo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché vincitore della terza edizione del reality di canale 5, condotto da Ilary Blasi. Elvis, che ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo ma in tutt'altro ambito rispetto al padre, è amatissimo sui social, anche se tutte le sue energie e la sua attenzione sono rivolte all'ars coreutica. 

Elvis Nudo: il figlio di Walter Nudo 

Classe 1996, Elvis Nudo è originario di Rapallo, vicino Genova, dov'è nato il 14 luglio sotto il segno del Cancro. La passione per il mondo della danza, inoltre, gliel'ha trasmessa la mamma, Tatiana Tassara, ex moglie di Walter, che a sua volta anche lei è una ballerina.

Si può dire che Elvis abbia cominciato prima a danzare e poi a camminare, anche se le sue giornate erano fatte da tantissime ore passate alla sbarra e a lezioni di danza classica, per esercitarsi e migliorare sempre di più. Elvis, inoltre, ha fatto parte anche del corpo di ballo presso La Scala di Milano anche se adesso, proprio per lavoro, si è trasferito a Saint Petersburg, in Russia. 

Elvis Nudo: vita privata

Elvis Nudo è fidanzato? La risposta è sì. Lei si chiama Vanessa Vestita, è originaria di Milano e i due si sono conosciuti proprio durante le lezioni che entrambi prendevano presso l'accademia di scuola di ballo Alla Scala di Milano. Sui social, in particolar modo su Instagram, non sono tantissime le foto che Elvis pubblica, ma alcune lo ritraggono in compagnia di Vanessa e traspare, tra i due, un grandissimo amore e una grande complicità. 

4 curiosità su Elvis Nudo

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Il nome Elvis è un omaggio che Walter Nudo e l'ex moglie Tatiana hanno voluto fare ad Elvis Presley
3) Una delle sue ballerine preferite è Sylvie Guillem
4) Il suo talento è arrivato fin fuori dai confini nazionali e Elvis è riuscito a calcare alcuni dei palcoscenici dei teatri più importanti d'Europa