Emanuele Ferrari, in arte Emi, su Instagram ripropone i look delle star in chiave "povery". Seguitissimo sui social conta migliaia di followers.
Ironico, divertente e sempre sul “pezzo”, anzi in questo caso sulla foto, dal momento che Emanuele Ferrari, per gli amici semplicemente Emi, in pochissimo tempo è diventato una vera e propria icona su Instagram dove, in chiave “povery”, riadatta i look delle star nostrane e non solo. Ultima in ordine di tempo il vestito che la modella Winnie Harlow ha indossato a Cannes 2018, un vestito verde che lui ha deciso di riadattare indossando un prato sintetico che ha chiesto in prestito al vicino. Emanuele, che su Instagram si fa chiamare semplicemente @Emilife ha un grande idolo, a sua volta, Chiara Ferragni e spesso ripropone i suoi look in chiave ironica e divertente.
Chi è Emanuele Ferrari: Emilife su Instagram
Italianissimo, anche se sulla sua biografia di Facebook, Emanuele Ferrari ha dichiarato di vivere a Nizza. Legatissimo alla nonna, spesso si reca a casa di lei per studiare. Mentre la nonna è intenta a vedere le sue soap preferite e per non disturbarlo mette le cuffie: storie di vita quotidiana quelle che Emanuele posta sui suoi profili social, quando non è intento a realizzare qualche outfit “homemade”, con cui ripropone i look delle star sui red carpet.
Emilife: Chiara Ferragni e le sorelle Kardashian "nella rete"
Un pubblico trasversale quello che Emanuele è riuscito a radunare intorno a sé, non solo utenti italiani, ma anche stranieri che spesso gli inviano messaggi e lui ironicamente chiede di scrivere in italiano, dal momento che l'inglese non lo mastica moltissimo, anche se ha intenzione di prendere qualche lezione. A ispirarlo, inoltre, come lui stesso ha ammesso sono stati in particolar modo le sorelle Kardashian e Chiara Ferragni, che gli hanno dato una vera e propria illuminazione e dal 2014 è diventato una vera e propria star del web. Su Instagram, Emanuele Ferrari, conta migliaia e migliaia di followers.