Emanuele Mauti è lui la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Emanuele Mauti, il difensore del Latina pallanuotista, è il nuovo fidanzato di Sonia Lorenzini la tronista di Uomini e Donne. Tra loro sarà vero amore?

Emanuele Mauti è lui l'uomo che ha fatto perdere la testa a Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne che ha iniziato il suo percorso dopo aver lasciato il ruolo da corteggiatrice di Claudio D'Angelo. In questi due mesi abbiamo cominciato a conoscere un po' meglio Emanuele, il gigante buono, ma approfondiamo meglio e scopriamo chi è davvero.

Emanuele Mauti: ingegnere informatico e pallanuotista

Emanuele Mauti è nato a Roma nel 1987, è un difensore e gioca nella Latina Pallanuotista ed è alto ben 1.96 cm. Cresciuto nel vivaio nerazzurro, ha trovato con il passare del tempo spazio in prima squadra. Attualmente Emanuele vive a Cisterna Latina, è laureato in Ingegneria informatica. Queste sono le pochissime informazioni che abbiamo su di lui dal momento che, ripetiamo, è stato davvero pochissimo tempo alla corte di Maria De Filippi, a Uomini e Donne.

Una scelta di cuore

Emanuele non ha mai fatto mistero, puntata dopo puntata, di essere realmente interessato a Sonia e di temere che la ragazza potesse avere interesse per altri suoi corteggiatori. Quella tra i due è stata una scelta di cuore ma anche un po' movimentata dal momento che durante la registrazione Emanuele si è alzato e ha abbandonato lo studio perché non si fidava più di lei a causa di alcune segnalazioni arrivate sul suo conto in merito a dei messaggi che si sarebbe scambiata con Federico Piccinato, uno degli ultimi ragazzi scesi per corteggiarla. Quest'ultimo, infatti, era stato incolpato da Mario Serpa, nuovo opinionista del programma, di avere una relazione all'esterno con Sonia Lorenzini. Emanuele esasperato ha deciso di abbandonare tutto ma Sonia a quel gesto ha deciso di seguire il cuore e l'ha scelto perché non voleva perderlo. La foto della scelta è stata subito pubblicata sia sui profili delle pagine fan di facebook che di instagram dei due protagonisti. Ora c'è da chiedersi se la coppia resisterà alle insidie esterne. Staremo a vedere.