Scopriamo insieme qualche curiosità su Emily Blunt, moglie di John Krasinski con il quale ha recitato in A Quei
Potrebbe essere una follia iniziare a elencare i film ai quali ha partecipato Emily Blunt, visto che ne sono tanti, ma ci sono molti fatti e curiosità sulla sua vita che probabilmente non conoscete e che sono alla base del suo grande successo. In quasi tutti i film nei quali l'abbiamo vista, l'attrice sembra così calma, composta, insomma nata per diventare una star del cinema, ma ci sono parti del suo passato che contraddirebbero tutto questo. Scopriamo qualche curiosità sull'attrice di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo.PUBBLICITÀ
Chi è Emily Blunt?
Ad un certo punto della sua vita, l'attrice di Mary Poppins Returns ha sofferto di una balbuzie che non riusciva a controllare. Ciò è iniziato quando aveva 8 anni e anche dopo che sua madre l'ha portata alle lezioni di rilassamento, era ancora un problema.
Quando un insegnante le chiedeva di recitare una parte con una voce diversa, tuttavia, la balbuzie scompariva piuttosto rapidamente. Questo era un segno che recitare poteva essere qualcosa che l'avrebbe aiutata, poiché esercitarsi con accenti diversi le ha permesso di liberarsi definitivamente del disturbo.
È incredibilmente versatile nei suoi ruoli e nella vita. Nei film è stata vista recitare in un ruolo o in un altro con straordinaria abilità e - fuori dal set - è una donna elegante e di classe che non si preoccupa di uscire e godersi la vita pienamente.
Emily Blunt e John Krasinski
Il suo matrimonio con John Krasinski si è svolto nella tenuta di George Clooney in Italia. Essere buoni amici con qualcuno come George Clooney ha i suoi vantaggi visto che lei e suo marito hanno potuto godere di una bellissima cerimonia che era senza dubbio piuttosto importante.
Emily, prima di sposarsi, ha frequentato Michael Buble. La relazione è durata tre anni, dal 2005 al 2008, per poi lasciarsi in maniera amichevole.
Emily nel film 'Il Diavolo veste Prada: qualche curiosità
Sul set di Il Diavolo veste Prada, lei e Anne Hathaway erano costantemente affamate. A loro veniva costantemente detto che dovevano perdere o restare sul peso del momento, per mantenere l'aspetto longilineo delle supermodelle, quindi era normale che non mangiassero tanto e dovessero soffrire i morsi della fame.
Emily ha convinto il regista a lasciarle fare le battute che voleva e ha anche affermato che il suo personaggio era basato su persone che aveva incontrato in passato, ma che non ha mai conosciuto veramente.
Il suo debutto cinematografico è stato al fianco di Judi Dench. Aveva solo circa sei mesi di formazione ed era molto nervosa, visto che recitava accanto a una vera leggenda, ma ce l'ha fatta e si è presentata in modo professionale.
L'attrice è stata quasi ingaggiata per entrare a far parte del cast de Il Cavaliere Oscuro: ciò avvenne poiché Katie Holmes decise di non prenderne parte, ma il regista scelse Maggie Gyllenhaal.
Emily, inoltre, è stata considerata per il ruolo di Peggy Carter in Capitan America. Sarebbe stato piuttosto interessante visto che suo marito John Krasinski era in lizza per interpretare Steve Rogers/Captain America. I due, poi, sono stati rimpiazzati da Hayley Atwell e Chris Evans.