Emily Ratajkowski è una fervente femminista, ama vestire alla moda e viaggiare, un qualcosa che le hanno insegnato i suoi genitori da piccola
Una vera e propria bomba sexy con migliaia di fan in tutto il mondo: ecco chi è Emily Ratajkowski, conosciuta da tutti con il soprannome di Emrata, nato dalla crasi del nome e del cognome, che ha conquistato il cuore di tutti prima in passerella e subito dopo quando è diventata un'attrice.
Chi è Emily Ratajkowski
Classe 1991, Emily Ratajkowski è originaria di Londra dov'è nata il 7 giugno. Nel sangue di Emrata, inoltre, scorre sangue polacco e irlandese da parte di padre, che nella vita è un pittore, mentre la mamma è una scrittrice inglese. Il pallino per il mondo dell'arte Emily l'ha ereditato da entrambi i genitori che le hanno mostrato non solo un mondo edulcorato, ma anche quello reale fatto di impegno e sacrificio.
All'età di 5 anni, inoltre, Emily con tutta la famiglia decide di lasciare Londra per trasferirsi a San Diego, oltreoceano, dov'è cresciuta e ha frequentato la scuola fino a quando non ha deciso di iscriversi alla Scuola di Belle Arti. A causa del lavoro dei genitori, inoltre, Emrata ha un vero e proprio spirito libero dal momento che ha vissuto per un periodo in Irlanda, successivamente in Spagna, e poi ancora in America dove risiede.
Emily Ratajkowski: vita privata
A sorpresa Emily Ratajkowski si è sposata nel febbraio del 2018 con il produttore Sebastian Bear McClard, optando per una cerimonia intima e con pochi amici. La maggior parte dei fan della supermodella, infatti, hanno scoperto del lieto evento solo attraverso alcune foto che Emily ha deciso di postare su Instagram. Prima di Sebastian, però, Emily ha avuto altri fidanzamenti come quello con Andrew Dryden, direttore creativo di abbigliamento maschile. Nel 2014, invece, cominciò a frequentare Jeff Magid, musicista, i due andarono anche a convivere ma dopo un breve periodo anche questo fidanzamento è naufragato.
5 curiosità su Emily Ratajkowski
1) Emily Ratajkowski ha recitato nella serie tv ICarly vestendo i panni di Tessa
2) I suoi genitori le hanno insegnato a non aver vergogna del proprio corpo e infatti spesso Emily si mostra su Instagram senza veli
3) È stata la testimonial di Yamamay
4) Emily Ratajkowski è diventata famosa in Italia per il tormentone #escile
5) Emrata è una fervente femminista. È stata anche arrestata durante le proteste per la nomina come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti di Brett Kavanaugh, invischiato in uno scandalo di molestie sessuali.