Enrica Anna Tarolla: ecco chi è la fidanzata di Massimo Boldi

Enrica Anna Tarolla, imprenditrice romana, è la fidanzata di Massimo Boldi. Tra i due ci sono ben 40 anni di differenza.

Occhi verdi, fisico longilineo e una grandissima passione per la moda: ecco chi è Enrica Anna Tarolla, fidanzata di Massimo Boldi, attore famosissimo e amato dal pubblico. Dopo la fine della storia con Loredana De Nardis, Massimo Boldi sembra che abbia ritrovato la felicità, e l'amore, tra le braccia dell'imprenditrice romana. 

Chi è Enrica Anna Tarolla 

Classe 1987, Enrica Anna Tarolla è originaria di Foggia, Puglia, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non  lasciare troppi dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo, però, che ha studiato presso la Scuola di Coaching, a Montesilvano Marina, in Abruzzo e subito dopo ha scelto di trasferirsi a Roma dove ha intrapreso la sua carriera da imprenditrice.

Enrica Anna Tarolla, infatti, è l'amministratore unico della Hostesspro, azienda che si occupa di fornitura di Risorse Umane, non solo per eventi ma anche per campagne promozionali.

Enrica Anna Tarolla: e Massimo Boldi 

Della vita privata di Enrica Anna Tarolla prima di conoscere Massimo Boldi non sappiamo granchè, dal momento che la giovane imprenditrice non ama parlare molto della sua sfera sentimentale. Non sappiamo come lei e Massimo Boldi si siano conosciuti, ma i due sembrano essere più felici che mai.

Nonostante i 41 anni di differenza che ci sono tra i due, per l'attore di tanti film comici in coppia con Christian De Sica e per l'imprenditrice romana, amante della moda, non sembra rappresentare né un problema né un ostacolo. Prima di conoscere la Tarolla, inoltre, Massimo Boldi ha avuto una lunga storia d'amore con Loredana De Nardis, finita a causa di un presunto tradimento da parte di lei. 

6 curiosità su Enrica Anna Tarolla 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama il sole e l'estate
3) Le piace cucinare
4) Ama scattare fotografia
5) É un'amante della cultura
6) Le piace viaggiare e visitare posti nuovi

Fonte foto: https://www.instagram.com/enricatarolla/?hl=it