Enrico Contarin, ecco qualche curiosità sul concorrente del Grande Fratello

Scopriamo insieme qualche curiosità su Enrico Contarin, concorrente del Grande Fratello 2019.

La sua famiglia è da sempre impegnata nel campo della moda, mentre lui è laureato in marketing: ci riferiamo a Enrico Contarin, giovane concorrente del Grande Fratello 2019, edizione condotta da Barbara D'Urso. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Enrico Contarin?

Enrico Contarin nasce a Bessica, in Veneto. Non sappiamo, precisamente, quando sia nato e non conosciamo nemmeno il suo segno zodiacale ma, sembra, che sia venuto al mondo nel 1992. Dopo il diploma, si è iscritto all’università IULM, laureandosi in Marketing, Consumi e Comunicazione, Digital Management nel 2016.

La sua famiglia ha un’azienda di pelletteria che realizza articoli da viaggio e da regalo ed è impegnata - da sempre - nel campo della moda. Non sappiamo se il giovane veneto sia impegnato o meno sentimentalmente, anche perché dai social trapela poco e niente della sua vita privata.

Enrico Contarin, qualche curiosità

Enrico Contarin ha un profilo Instagram, con circa 1.200 follower. Sui social, il ragazzo si definisce un PR e un abile venditore che ha “l’obiettivo di migliorarsi continuamente”. 

Prima di essere coinvolto nell’esperienza del Grande Fratello, il giovane ha partecipato - come pubblico - a diverse trasmissioni Sky e si dice un grande estimatore del Festival di Sanremo

Adora mangiare bene, soprattutto piatti a base di pesce e, tra le sue passioni, oltre a quella legata alla buona cucina, ci sono i viaggi che gli permettono di entrare a contatto con culture diverse e diversi modi di vivere. 

Il mare sembra essere la meta preferita di Enrico, visto che su Instagram posta foto da diverse località marine, ma non solo: lo si vede anche spesso in compagnia con diversi calciatori famosi. Non ci resta che scoprire qualche informazione in più sul suo conto, non appena parteciperà al GF, reality condotto da Barbara D'Urso. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/enricodabessica/?hl=it