Enrico Di Lauro, in arte Harry Dila, è uno dei concorrenti della tredicesima edizione di X Factor. Il giovane milanese è amante anche della fotografia.
Quei capelli un po’ lunghi, il berretto e la chitarra sempre sotto il braccio: ecco chi è Enrico di Lauro, in arte Harry Dila, artista di strada che ha deciso di giocarsi la carta di prendere parte a un talent show in televisione. Nel 2019, Harry Dila, ha così preso parte ai casting di X Factor riuscendo a conquistare il favore dei giudici in particolar modo quello di Malika Ayane e di Samuel.
Chi è Harry Dila
Classe 1997, Enrico Di Lauro è nato a Milano anche se non sappiamo precisamente quando. Fin da piccolo, Di Lauro, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica, gli piaceva non solo cantare ma anche suonare la chitarra, da cui non si separa mai. Prima di decidere di prendere parte ai casting di X Factor, inoltre, Enrico di Lauro passava le sue giornate a esibirsi per le strade di Milano, accompagnando la passeggiata di turisti e cittadini che hanno avuto modo di sentirlo cantare.
La prima volta che si è esibito sul palco del talent show condotto da Alessandro Cattelan, inoltre, Harry Dila si è esibito su una sua personale versione del brano di Ed Sheeran, ai Bootcamp, invece, si è presentanto con un brano di Michael Bublè con cui è riuscito a confermare quello che i quattro giudici hanno sempre pensato di lui.
La vita privata di Enrico Di Lauro
Harry Dila è fidanzato? Sembrerebbe di no. Sfogliando la sua gallery Instagram, infatti, sembra che Harry Dila sia concentrato sulla musica e sulla sua carriera da cantante e non ci sono foto al fianco di nessuna compagna. Non sappiamo se nel suo passato ci sia stata una persona che per lui sia stata importante, quello che è certo è che Di Lauro punta tutto sulla sua vita professionale.
2 curiosità su Enrico Di Lauro
1) Oltre a essere un grande appassionato di musica gli piace molto anche la fotografia
2) Gli piace disegnare