Ester Expósito, qualche curiosità sull'attrice di 'Élite'

Scopriamo insieme qualche curiosità su Ester Expósito, attrice che abbiamo conosciuto nella serie Netflix, Élite.

Ester Expósito è l'attrice spagnola diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo di Carla Rosón in Élite. La giovane e talentuosa attrice è apparsa in numerosi film tra cui Tu Hijo (2018), Cuando los ángeles duermen (2018) e Que Dios nos perdone (2016). Allo stesso modo, ha lavorato in serie TV come Monteperdido. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche alla sua carriera.

Chi è Ester Expósito?

Ester Expósito nasce a Madrid, il 26 gennaio 2000, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. L’abbiamo conosciuta, grazie alla sua partecipazione alla famosa serie di Netflix, Élite, in cui interpreta Carla Rosón

Inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione a soli 6 anni, sostenuta dai suoi genitori e, per questo, entra a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management. 

Oltre a studiare anche danza classica e genere completamente diversi come il funky e l’hip hop. Al cinema, l’abbiamo vista in Che Dio ci perdoni, When Angels Sleep, Tuo figlio, mentre in televisione in varie serie come Centro Médico, Vis a Vis, Estoy Vivo, Élite, La caccia - Monteperdido e Alguien tiene que morir

Ester Expósito, qualche curiosità sull'attrice

Ester è alta 1 metro e 64 centimetri. L’attrice ha un profilo Instagram, dove pubblica maggiormente storie con altri membri del cast della serie Netflix spagnola.

Uno dei suoi obiettivi è quello di dare maggiore voce agli attori spagnoli giovani. Come ha rivelato in un'intervista rilasciata a RevistaPlacet:

Gli attori della mia età non rappresentano ancora un cambiamento generazionale. Attualmente il cinema spagnolo è molto ben rappresentato da attori e attrici più adulti, con opere importanti.

È vero che per un pubblico sotto i 18 anni il cinema spagnolo non offre molte alternative. Ad esempio, i miei amici hanno difficoltà a scegliere un film spagnolo perché non ci si rivedono.

Che io ricordi, solo Tres metros sobre el cielo è stato un film spagnolo di successo tra il pubblico della mia generazione.

Ester Expósito, fidanzato e vita privata

Ester Expósito ha iniziato una relazione con Álvaro Rico, suo co-protagonista nella serie Netflix, Élite. I due sono stati insieme da ottobre 2018 fino al luglio del 2019. Al momento, la giovane attrice dovrebbe essere single.

Chi è il fidanzato di Ester Expósito?

Ester è stata fidanzata, come vi dicevamo, con il collega di set, Álvaro Rico, che - come lei - recita nella popolare serie Netflix, Élite. I due sono stati insieme per circa un annetto, per poi dirsi addio.

Rico è nato nel 1996 a La Puebla de Montalbán e interpreta la parte di Polo nella serie spagnola.

Dove vive Ester Expósito?

Ester Expósito vive in Spagna, ma non sappiamo precisamente dove abiti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/secretconversa5/status/1235159278559866881?s=20