Eve La Plume: scopri alcune curiosità sulla regina del Burlesque in Italia

Eve La Plume è considerata, a ragion veduta, la regina del Burlesque in Italia. Le sue performance sono apprezzatissime dal pubblico italiano

Pelle diafana, capelli rossi e capigliatura anni '30: ecco chi è Eve La Plume considerata la regina italiana del Burlesque, dai movimenti sensuali e dallo sguardo magnetico. Eve La Plume, inoltre, è amatissima dal pubblico anche se non è una grandissima amante dei social dal momento che ama trascorrere le sue intere giornate all'interno del teatro per prepararsi al meglio alle sue performance. 

Chi è Eve La Plume

Della vita di Eve La Plume non conosciamo moltissimi dettagli dal momento che la performer non ama condividere tutto ciò che è inerente la sua vita privata, sappiamo solo che è nata il 22 agosto sotto il segno della Vergine, ma non conosciamo l'anno di nascita.

Fin da piccola, inoltre, Eve ha sempre avuto la passione non solo per il mondo patinato e per le pailletes ma anche per lo stile anni '30 oltre che per il ballo e questo connubio di fattori ha fatto sì che decidesse di dedicarsi al Burlesque prendendo parte sia a Festival internazionali che nostrani. La primissima volta che ha preso parte a un programma televisivo, invece, è stato nel 2011 quando Piero Chiambretti l'ha invitata per una performance in tv. 

Eve La Plume: vita privata

Della vita privata di Eve Le Plume non conosciamo, praticamente, alcun aspetto dal momento che la bellissima artista ha deciso di non voler condividere la sua sfera sentimentale. Non sappiamo, infatti, se sia single o fidanzata, dal momento che non ha attivato neanche un account Instagram in cui postare delle foto che la ritraggono.

4 curiosità su Eve La Plume

1) Ha ammesso di essere introspettiva, determinata e teatrale
2) Le piace tantissimo il teatro, per lei una vera e propria fonte d'ispirazione
3) Il suo spettacolo preferito è L'importanza di chiamarsi Ernesto con Lucia Poli e Geppy Gleijeses
4) A Eve La Plume non piace che ci siano fotografi dietro le quinte dei suoi spettacoli

Fonte foto: https://www.facebook.com/eve.laplume