Fabio Troiano, attore di successo, sembra aver ritrovato l'amore al fianco di Eleonora Pedron. Tra lui e Anny Centis, sua fidanzata storica, è finita
Quell’aria scanzonata, i capelli scarmigliati e la barba che gli danno un’aria ancora di più da sex symbol: ecco chi è Fabio Troiano, attore di professione, amatissimo dal pubblico, per i ruoli magistrali interpretati non solo in fiction di successo come Ris: Delitti imperfetti ma anche sul grande schermo. Ma non è tutto, perché Fabio Troiano ha deciso di condividere la sua vita sentimentale con un’altra bella del piccolo schermo italiano: stiamo parlando di Eleonora Pedron.
Fabio Troiano: dove abita
Classe 1974, Fabio Troiano è nato a Torino il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia. L’infanzia, Troiano, l’ha trascorsa con i nonni a Gragnano, in provincia di Napoli, dove i genitori gli hanno fatto frequentare le scuole elementari, dal momento che aveva continui e forti attacchi d’asma. La passione per il mondo dello spettacolo e della recitazione, Troiano, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che il papà è un idraulico, mentre la mamma lavora come casalinga.
Da piccolo, ha raccontato Fabio, ha ammesso che suo fratello, più grande di lui, era molto geloso e spesso di facevano dispetti a vicenda. Proprio a Torino ha cominciato a frequentare il Teatro Stabile dove è iniziata la sua formazione e dove ha fatto anche il suo debutto in teatro fino a quando non sono arrivati i ruoli in televisione. Oggi, Troiano, di base vive a Torino ma per lavoro è costretto a viaggiare molto facendo spesso base a Roma.
Fabio Troiano e Eleonora Pedron
Fabio Troiano e Eleonora Pedron sono fidanzati? La risposta è sì. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, anche se sui rispettivi social non c’è alcuna foto di coppia. Delle relazioni precedenti di Fabio, inoltre, conosciamo quella con la fidanzata storia Anny Centis. I due sono stati insieme per tantissimi anni, l’amore è nato nel 2014.
Lei non è un’attrice, ma anzi lavora in banca, anche se da ragazza ha lavorato come modella. Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Fabio Troiano e Anny Centis, anche se sembra che l’amore tra i due sia naufragato. Prima della Centis, per due anni, Troiano ha avuto una relazione con Violante Placido ma per i continui litigi hanno deciso di lasciarsi. Tra i flirt accertati ci sono quelli con Francesca Fioretti, Selvaggia Lucarelli, Ilaria Spada e Melita Toniolo.
5 curiosità su Fabio Troiano
1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 180 centimetri
3) Nel 2004 ha vinto il Premio Magna Grecia per la pellicola Dopo mezzanotte
4) Ama il sole e il mare
5) È un grande appassionato di auto e di viaggi