Ama disegnare, giocare a basket ed è disordinato: scopri tutte le curiosità su Fabrizio Biggio

Fabrizio Biggio, insieme a Francesco Mandelli, fa parte del duo I Soliti Idioti. Da piccolo sognava di diventare uno scenografo.

Ironia, ilarità e una grande carisma: ecco chi è Fabrizio Biggio, attore e conduttore di successo che fa parte del duo I Soliti Idioti. In coppia con l’amico e collega Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio è amatissimo dal pubblico ed è riuscito a conquistare, grazie ai suoi sketch divertenti, anche il pubblico dei giovanissimi. Biggio e Mandelli, insieme, sono riusciti a creare dei veri e propri tormentoni con cui sono diventati famosissimi. 

Fabrizio Biggio: dove abita

Classe 1974, Fabrizio Biggio è nato a Firenze il 27 giugno sotto il segno del Cancro. Il papà è un cuoco pugliese mentre la mamma vanta origini francese ed è stata un’insegnante di scuola. Fin da piccolo, Biggio, è sempre stato un bambino carismatico e pieno di risorse, tanto che tra gli amichetti era famoso per il suo modo scanzonato e ironico di prendere la vita. Fabrizio, spesso, amava intrattenere i suoi compagni con sketch e battute.

Il debutto, per Fabrizio Biggio, è avvenuto nel 1997 quando prende parte al programma La zanzara in classe, su Canale 10. Successivamente ha lavorato a MTV, anche se la sua carriera è letteralmente esplosa quando si è unito all’amico e collega Francesco Mandelli con cui ha dato il via al duo I soliti idioti. 

Chi è la moglie di Fabrizio Biggio?

Fabrizio Biggio è sposato? La risposta è sì. La donna della sua vita si chiama Valentina De Ceglie. I due non amano porsi al centro dell’attenzione e proprio per questo motivo non abbiamo moltissime informazioni in merito. Sappiamo, inoltre, che i due sono anche diventati genitori di due figli. 

8 curiosità su Fabrizio Biggio

1) Non possiede un account Instagram ma solo Twitter
2) È alto 170 centimetri
3) I suoi genitori volevano farlo nascere in Francia, ma ciò non è accaduto dal momento che Biggio è nato prematuro
4) Da piccolo amava già il mondo dell’arte e sarebbe voluto diventare uno scenografo
5) Ama disegnare
6) Gli piace tantissimo giocare a basket
7) È un grande disordinato
8) Per due volte è stato sul palco del Festival di Sanremo: non solo come ospite ma anche come concorrente