Fabrizio Cilli, 42enne, è arrivato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. Tra i due ci sono ben 27 anni di differenza.
Barba curata, muscoloso e con la passione per la palestra: ecco chi è Fabrizio Cilli, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, giunto nello studio di Maria De Filippi per corteggiare la dama Gemma Galgani. Il giovane 42enne, si avete letto benissimo, ha suscitato davvero molto scalpore nel dating show di canale 5, tanto che anche Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, ha voluto dire la sua in merito, ironizzando come il suo solito sull'arrivo di Fabrizio in studio e non capacitandosi del fatto che fosse davvero interessato alla dama di Torino. Tra Fabrizio e Gemma ci sono ben 27 anni di differenza, ma sembra che proprio per Fabrizio l'età non conti, dal momento che ha avuto una storia d'amore con una donna di 65 anni.
Fabrizio Cilli: di Uomini e Donne
Classe 1977, Fabrizio Cilli è originario di La Spezia, anche se risiede a Montecatini Terme. Queste sono le uniche informazioni che sappiamo su di lui, dal momento che il giovanissimo corteggiatore non ha rivelato nulla di più su di sé, decidendo di lasciare un alone di mistero sulla propria figura. Non sappiamo neanche che lavoro svolge, ma dando una rapida occhiata alla gallery del suo Instagram, possiamo notare come uno dei suoi sport preferiti sia proprio la palestra e la sua massa muscolare ce lo dimostra ampiamente.
Fabrizio Cilli: vita privata
Del passato sentimentale di Fabrizio Cilli, il giovanissimo corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, non abbiamo moltissime informazioni. Proprio lui, nello studio di Maria De Filippi, ha raccontato di aver avuto una lunga storia d'amore con una donna di ben 23 anni più grande di lui e alla fine è finita, ma non ne conosciamo le motivazione. Nello studio di Uomini e Donne, Cilli è giunto per conoscere la dama di Torino, Gemma Galgani, e chissà che non riesca, con il tempo, anche a conquistare il suo cuore.