Fabrizio Colica, del duo Le Coliche, ha ereditato la passione per la cinepresa dal papà. I video che gira insieme al fratello Claudio, sono diventati virali su youtube
Capelli ricci e sguardo sognante: ecco chi è Fabrizio Colica, youtuber di professione, che insieme al fratello Claudio ha dato il via a un vero e proprio progetto che hanno chiamato Le Coliche. I due, per chi lo ricordasse, hanno anche preso parte all’edizione 2018 di Pechino Express. Fabrizio, inoltre, si è sempre definito una persona tenace e testarda e l’ha dimostrato proprio durante il game show di Raidue, scegliendo di continuare l’avventura anche dopo che il fratello Claudio ha dovuto rinunciare per un infortunio.
Fabrizio Colica: dove abita
Classe 1991, Fabrizio Colica è originario di Roma ed è nato il 6 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, insieme al fratello Claudio, si è sempre dilettato nelle imitazioni e negli sketch improvvisati decidendo, dopo il liceo di frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Oggi, Fabrizio, è un attore e anche un web creator. Il successo, Fabrizio, sempre in coppia con il fratello Claudio, l’ha raggiunto grazie a youtube, dove hanno cominciato a caricare video che sono diventati, in pochissimo tempo, molto virali. Ma non è tutto perché Fabrizio ha lavorato anche nel mondo del cinema e ha preso parte a Sorci Verdi, il programma condotto da J-Ax.
Fabrizio Colica e Giacomo Visconti
Fabrizio Colica nell’estate 2019 ha deciso di fare coming out e ha parlato dell’uomo di cui si è innamorato. Lui si chiama Giacomo Visconti ed è originario di Bologna. Ad averlo raccontato, attraverso i social, è stato proprio Fabrizio che ha ammesso come Giacomo rappresenti la sua felicità. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, sappiamo solo, a detta di Fabrizio, che Giacomo incarna in pieno il suo concetto di felicità.
3 curiosità su Fabrizio Colica
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha ammesso di essere una persona con un forte spirito organizzativo anche se molto pigro
3) Gli piace tantissimo viaggiare
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocolica/?hl=it