Fabrizio Corona: tutte le donne della sua vita

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, è stato un uomo che nella vita ha amato spesso anche se la donna della sua vita sembra essere una sola

Fisico super palestrato, nonostante non abbia praticato sport per parecchio tempo, un fiuto per gli affari e la passione non solo per la bella vita e le donne ma anche per i tatuaggi: ecco chi è Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi che dopo alcune vicende giudiziare è tornato alla libertà e gli è stata ridata la possibilità di usare nuovamente i social. 

Chi è Fabrizio Corona                                                                                                                     

Classe 1974, Fabrizio Corona è originario di Catania dov'è nato il 29 marzo. La passione per il mondo dello spettacolo si respirava già in casa Corona, dal momento che entrambi i genitori erano giornalisti. Il fiuto per le notizie e per gli affari, si può dire, Fabrizio l'ha ereditato da papà Vittorio e mamma Gabriella che erano molto amici anche di Indro Montanelli. Inoltre la passione per il mondo del giornalismo era un vizio di famiglia dal momento che anche uno di zio di Fabrizio, zio Puccio, era un giornalista parlamentare. Non tutti forse lo sanno ma durante l'ultimo anno di liceo, Fabrizio Corona è stato bocciato all'esame di maturità, dopo che aveva insultato un professore. 

Fabrizio Corona: il figlio Carlos avuto da Nina Moric

Fabrizio Corona da sempre è stato un vero e proprio latin lover anche se nel 2001 è convolato a nozze con la modella croata Nina Moric con cui ha avuto anche un figlio di nome Carlos Maria. Dopo sei anni, però, la storia d'amore tra i due è arrivata al capolinea e nel 2014 hanno anche divorziato. Una delle storie più intense che Fabrizio Corona ha avuto e vissuto è stata quella con la showgirl Belen Rodriguez con cui continua ad avere un legame d'amicizia.

I due, inoltre, entrambi esibizionisti, si sono fatti fotografare completamente nudi mentre si trovavano alle Maldive e le foto, all'epoca, fecero molto scalpore. Nel 2011 la Rodriguez restò anche incinta, ma purtroppo perse il bambino e l'anno successivo si lasciarano.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati nel luglio 2018

Per ben tre anni, inoltre, Corona è stato legato a Silvia Provvedi, del duo Le Donatella. La storia d'amore tra i due si sarebbe interrotta, però,  dopo che lui ha riacquistato la libertà dal carcere dal momento che la Provvedi ha ammesso di non fidarsi più di Fabrizio e di aver bisogno di maggior tranquillità nella sua vita. Nel luglio del 2018 i due sono stati paparazzati in due luoghi diversi e secondo Spy si sarebbero definitivamente lasciati.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli: la relazione più...veloce

Nemmeno il tempo di annunciare la relazione con la super tatuata Zoe Cristofoli che a quanto pare tra la ragazza e Fabrizio Corona è già finita. Dopo la chiusura, nell'estate 2018, del fidanzamento con Silvia Provvedi e dell'inizio della love story con Zoe Cristofoli, nuovo terremoto. A settembre la ragazza conferma la rottura. E così Corona ricomincia da capo.

Fabrizio Corona e Asia Argento

Il settimanale Chi, nel novembre 2018, ha pubblicato delle foto in cui Fabrizio Corona bacia Asia Argento. La loro storia si interrompe bruscamente poche settimane dopo.

4 curiosità su Fabrizio Corona

1) In alcune interviste Fabrizio Corona avrebbe raccontato di essersi comprato la patente con i soldi vinti in un Casinò di Cannes, anche se non sappiamo se ciò corrisponda al vero
2) Il padre gli ha procurato un contratto con il Milan Channel.
3) Non tutti lo ricorderanno ma Fabrizio Corona ha preso parte al remake del film Scarface, con Al Pacino, ma sarebbe stato cacciato dal set
4) Durante un'intervista avrebbe dichiarato di essere bisessuale, ma anche su questo non ci sono state mai delle reali conferme
5) ha fondato un suo magazine, cartaceo e online, The King.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/