Fabrizio Lucci, direttore della fotografia italiano: ecco chi è il compagno di Vittoria Puccini

Fabrizio Lucci , il direttore della footografia italiano, è il compagno dell'attrice Vittoria Puccini. I due si sono conosciuti sul set di Anna Karenina.

La sua vita professionale si svolge spostandosi da un set cinematografico all'altro, dal momento che Fabrizio Lucci è il direttore della fotografia, a livello sentimentale, invece dal 2014 è legato all'attrice nostrana Vittoria Puccini. L'amore tra i due, neanche a dirlo, è scoppiato proprio durante le riprese di un film, precisamente quello di Anna Karenina, e da quel momento non si sono più lasciati.

Chi è Fabrizio Lucci

Classe 1961, Fabrizio Lucci è originario di Roma, dov'è nato il 30 luglio sotto il segno del Leone. Fin da piccolo, Fabrizio, ha sempre amato poter osservare il mondo da un'altra prospettiva e questo gli ha permesso di capire, fin da subito, cosa avrebbe voluto fare da grande.

L'esordio, per Lucci, è arrivato nel 1996, quando è stato chiamato a lavorare per la fiction, seguitissima, di canale 5 Dio vede e provvede e solo due anni dopo, nel 1998 è arrivato il primo film, Barbara, diretto da Angelo Orlando. Il nome di Fabrizio Lucci è, però, accostato, anche ad altre pellicole importanti come Immaturi, Coco Chanel e lo sceneggiato di Raiuno, Don Matteo. 

Fabrizio Lucci e Vittoria Puccini

La vita privata di Fabrizio Lucci è sempre stata lontana dalle cronache rosa, dal momento che il direttore della fotografia italiano non ha mai amato parlare dei suoi affari di cuore. Sappiamo, però, che il suo cuore è impegnato e batte per la bell'attrice Vittoria Puccini, la quale in un'intervista ha ammesso che proprio con lui ha scoperto l'amore vero e l'essere felice. Inoltre non sappiamo nulla della vita sentimentale di Lucci, prima che nella sua vita arrivasse la protagonista di Elisa di Rivombrosa. 

3 curiosità su Fabrizio Lucci

1) Su Instagram ha un account dove pubblica diverse foto, anche dal set 
2) Gli piace trascorrere le giornate in completo relax con la famiglia e gli amici
3) Non ci sono tantissime foto con Vittoria Puccini

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziolucci61/?hl=it