La passione per i tatuaggi e per la musica: scopri alcune curiosità su Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, famoso cantante italiano nonché ex professore della scuola di Amici, è amatissimo dal pubblico

Non un semplice cantautore ma uno che usa le parole per arrivare dritto al cuore e all'anima delle persone: ecco chi è Fabrizio Moro, noto cantante nonché vincitore dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo in coppia con Ermal Meta. Amatissimo dal pubblico e con un vero e proprio esercito di fans, Fabrizio Moro, nel corso del tempo, è riuscito a farsi apprezzare non solo per la sua musica ma anche per il suo lato umano, venuto fuori nel momento in cui Maria De Filippi gli ha offerto una sedia da professore all'interno della scuola di Amici, ruolo che lui ha deciso di non rifiutare e che ha ricoperto con quella professionalità che l'ha sempre contraddistinto. 

Chi è Fabrizio Moro 

Classe 1975, Fabrizio Moro è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 9 aprile sotto il segno dell'Ariete, anche se i genitori sono originari della Calabria. Cresciuto nel quartiere di San Basilio, Fabrizio Moro fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della musica tanto che proprio durante gli anni del liceo ha cominciato a esibirsi, nel fine settimana, in alcuni locali della capitale. Nel 1996 pubblica il suo primissimo singolo anche se il successo arriverà quattro anni più tardi, nel 2000 quando decide non solo di pubblicare il suo primo album ma anche di presentare un suo brano al Festival di Sanremo.

Fabrizio Moro: vita privata

Fabrizio Moro ha una compagna, non è sposato, e lei si chiama Giada è laureata in architettura e lavora a stretto contatto con alcune persone che fanno parte del mondo dello spettacolo. I due, inoltre, sono anche genitori di un figlio che hanno deciso di chiamare Libero a cui Fabrizio ha deciso di dedicare anche una canzone e di una bambina di nome Anita. Alla stessa Giada, inoltre, Fabrizio ha deciso di dedicare un brano che si intitola Il senso di ogni cosa.

6 curiosità su Fabrizio Moro 

1) È alto 180 centimetri
2) Il cognome di Fabrizio non è Moro ma Mobrici
3) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi e in più è proprio sua sorella a farglieli
4) Alcune sue canzoni sono state utilizzate come colonne sonore di film e fiction 
5) La sua fanpage su Instagram è seguitissima
6) Ha una profonda amicizia che lo lega proprio a Ermal Meta