Fan Bingbing: ecco chi è l'attrice più bella della Cina

Fan Bingbing, artista poliedrica, è stata eletta come una delle donne più belle della Cina. Negli ultimi mesi Fan Bingbing è scomparsa dai radar perché accusata di evasione fiscale

È stata considerata una delle 50 donne più belle della Cina: ecco chi è Fan Bingbing, una vera e propria artista poliedrica, nel cast di X-Men Giorni di un futuro passato, seguitissima sui social dove vanta milioni e milioni di fan che la seguono da tutto il mondo. Fan Bingbing, inoltre, è stata accusata di evasione fiscale e infatti l'attrice di X-Men per mesi ha fatto perdere le sue tracce salvo poi ammettere di vergognarsi per quello che aveva fatto. 

Chi è Fan Bingbing

Classe 1981, Fan Bingbing è originaria di Tsingtao, dov'è nata il 16 settembre anche se fin da piccola si è trasferita, con i genitori a Yantai. Fin da piccola, inoltre, Fan Bingbing ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema e dello spettacolo tanto che ha scelto di studiare e di formarsi proprio in questo ambito fino al conseguimento della laurea presso lo Shangai Theatre Academy. 

Fan Bingbing: vita privata

Della vita privata di Fan Bingbing non sappiamo quasi nulla dal momento che la star cinese è sempre stata molto riservata per quanto concerne la sua sfera sentimentale. Sfogliando la gallery di Instagram, inoltre, la talentuosa artista cinese ha deciso di condividere con i suoi fan principalmente la sua vita professionale e la sua quotidianità ma non sembrano esserci foto che la ritraggono al fianco di un uomo. Appassionata non solo di cinema e di musica ma anche di moda, in pochissimo tempo la star è diventata anche richiestissima dai brand importanti per collaborare con loro. 

4 curiosità su Fan Bingbing

1) Nel 2010 è stata inserita nell'elenco delle 50 donne più belle della Cina
2) Nel 2012 Forbes l'ha inserita al terzo posto del China Celebry List
3) Fan Bingbing ha anche insico un album dal titolo Just Begun
4) Ha fondato un progetto per aiutare i bambini che soffrono di difetti congeniti al cuore a Ngari, in Tibet