Fariba Teherani: ecco chi è la mamma di Giulia Salemi

Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, ha preso parte con la figlia nel 2015 al reality Pechino Express riuscendo ad arrivare in finale

Lunghi capelli neri, fisico longilineo ma con un carattere determinato e autoritario: ecco chi è Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip ricordata anche per il vestito sexy sfoggiato durante il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015. Non tutti, forse, lo ricorderanno ma Fariba Teherani ha preso parte, nel 2016, all'edizione di Pechino Express, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca in onda su Raidue. E durante la permanenza della figlia nella casa più spiata d'Italia, non ha resistito nel restare in disparte, mettendo a volte anche in imbarazzo la figlia. Proprio a causa sua (parlando in persiano ha dato delle informazioni a Giulia di ciò che accadeva all'esterno), la Salemi è stata mandata in nomination in semifinale, uscendo dal reality. 

Chi è Fariba Teherani 

Classe 1962, Fariba Teherani è originaria di Teheran, in Iran, anche se ormai da tantissimo tempo vive in Italia, infatti è arrivata qui quando aveva solo 18 anni e da allora non ha più lasciato il paese. Fariba, inoltre, è riuscita a costuirsi una sua vita qui, partendo da zero ed è riuscita a creare un proprio business, dal momento che gestisce un suo centro di bellezza a Piacenza.

All'inizio, però, le intenzioni di Fariba erano quelle di voler frequentare l'università in Italia e poi di ritornare nel suo paese, ma cupido si è messo di mezzo e i piani di Fariba sono cambiati. Infatti la mamma di Giulia ha conosciuto il futuro marito e ha deciso di restare. 

Fariba: da Signorini il "rito" magico per Giulia e Francesco Monte

Nel corso del Grande Fratello Vip al quale ha partecipato la figlia, Fariba si è resa protagonista di vari siparietti. In particolare la figlia Giulia in diretta è stata messa al corrente di un esperimento, di un rito magico messo in atto dalla mamma durante la trasmissione Casa Signorini. Una sorta di "macumba" per fare in modo che Francesco Monte si innamorasse di Giulia. Il particolare "scottante"? La donna avrebbe usato per il rito mozziconi di sigaretta di Francesco e i peli pubici di Cecilia Rodriguez. Ebbene sì. "Spero sia uno scherzo", aveva commentato la Salemi. 

Fariba: la mamma di Giulia Salemi è separata

Del papà di Giulia Salemi non sappiamo moltissime cose, dal momento che lui e la moglie Fariba Teherani si sono lasciati dopo diversi anni di matrimonio. Sappiamo, però, che questo avvenimento ha fatto sì che il rapporto tra mamma e figlia si fortificasse ancora di più.

Della vita privata di Fariba, inoltre, conosciamo molti pochi aspetti, se confrontati a quelli della figlia Giulia, e non sappiamo se abbia un nuovo compagno al suo fianco oppure no. Su Instagram, inoltre, Fariba è seguitissima e spesso posta anche foto di sua figlia Giulia con cui c'è un rapporto super speciale. 

Fonte foto: https://instagram.com/faribatehrani.official