Fariba Tehrani torna sul piccolo schermo per Basta Poco: la mamma di Giulia Salemi ha infatti accettato l’invito del nuovo programma tv di La 5
Mercoledì 15 novembre andrà in onda su La 5 la prima puntata di Basta Poco, segmento televisivo giunto così alla sua seconda edizione. Il nuovo programma è condotto da alcuni esperti di bellezza e salute della pelle che con “poco” aiuteranno gl ospiti delle varie puntate a correggere alcune imperfezioni. Tra i personaggi delo spettacolo che varcheranno la soglia dello studio spiccano la giovane Francesca Rocco, Marina Castelnuovo e Fariba Tehrani: quest’ultima è nota al grande pubblico del piccolo schermo per aver partecipato insieme alla figlia Giulia Salemi a Pechino Express 2015.
Chi è Fariba Tehrani?
Originaria di Teheran, in Iran, Fariba Tehrani si è trasferita in Italia ancora molto giovane. Arrivata a Roma Fariba ha cominciato a lavorare in un centro estetico riuscendo negli anni ad aprirne uno tutto suo. Fariba è una vera esperta di bellezza: su Facebook si diverte a dare numerosi consigli riguardo ai migliori trattamenti estetici a tutte le sue follower. La sua seguace più accanita è sicuramente la figlia, Giulia Salemi, che, oltre ad aver preso dalla madre i tratti mediorientali e bellissimi, ha instaurato con Fariba un bellissimo rapporto.
Fariba Tehrani e Giulia Salemi
Grazie alla discreta fama della figlia (che ha partecipato a Miss Italia 2014), Fariba ha avuto l’occasione di diventare una delle concorrenti di Pechino Express 2015. Assieme, madre e figlia hanno passato tantissimo tempo assieme, imparando forse a conoscersi un pò meglio. Fariba descrive il suo rappporto con Giulia come quello delle protagoniste di Una mamma per amica! Insomma, Fariba e Giulia Salemi sono davvero inseparabili: tra loro non esistono segreti, soprattutto da quando Fariba ha divorziato dal marito e padre di Giulia.
La sua esperienza nel campo della bellezza le dà la possibilità di poter partecipare al programma targato La 5, Basta Poco: chissà quali consigli dispenserà al pubblico da casa.
Fonte foto copertina: facebook.com/SbandatiRai2/