Attrice, conduttrice, cantante: adesso Fatima Trotta è anche una donna felice perché ha trovato l'amore. Ora sogna di diventare mamma.
Simpatica e auto ironica, Fatima Trotta è una ragazza piena di vita e di impegni lavorativi: infatti è conduttrice del famoso programma comico Made in Sud, recita al cinema in film che hanno grande riscontro di pubblico ed è anche cantante. Si è anche sposata con Luigi De Falco, il figlio del vicesindaco di Boscoreale in provincia di Napoli, un amore che dure ormai da molto tempo. Ma chi è Fatima Trotta?
Fatima Trotta: il marito e la vita privata
Fatima è nata il 2 luglio 1986 (Cancro) a Mercogliano, in provincia d'Avellino dove ancora vivono i suoi genitori e dove a luglio dello scorso anno ha celebrato il matrimonio con il marito Luigi De Falco, figlio dell'attuale vicesindaco di Boscoreale. Luigi fa anche parte del duo “I gemelli De Falco”, sempre della scuderia Made in Sud. Il loro è un amore nato sul posto di lavoro potremmo dire. Presenti, ovviamente, alla cerimonia anche gli amici e colleghi di sempre: Gigi e Ross, Enzo e Sal e moltissimi altri. In un futuro, Fatima che ha 30 anni, sogna di diventare mamma e di costruire una famiglia con suo marito. Non ci sono tantissime notizie sulla coppia ma quello che è certo è che i due sono felicissimi.
Fatima di Made in Sud: dallo Zecchino d'oro fino a Tale e Quale Show
Fin da piccolissima Fatima ha sempre avuto una forte passione per la musica. Per questo motivo i genitori le hanno concesso di prendere lezioni non solo di canto lirico e di solfeggio. Ed è stata proprio la mamma che all'età di 8 anni iscrisse Fatima alla competizione canora per i più piccini, lo Zecchino d'Oro, dove riuscì ad arrivare fino alla semifinale. La passione per il canto è un qualcosa che Fatima ha sempre coltivato parallelamente alla sua voglia di fare televisione e quando ne ha avuto occasione ha fatto scoprire al mondo di che voce fosse dotata. Rivelazione dell'anno (2016) grazie alla sua partecipazione al programma “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. Fatima è stata all'altezza, se non superiore, a tutte le aspettative che si era prefissata. Tra le sue interpretazioni migliori ricordiamo quella di Miley Cirus, nonché di Cristina D'Avena, Giuni Russo, Ellie Goulding e tantissimi altri.
2 curiosità su Fatima Trotta
Da piccola non solo le piaceva cantare ma anche ballare, in particolare le musiche orientali, e per questo ha preso lezioni di danza del ventre.
Su Instagram ha decine di migliaia di follower.