Federica Anastasi: ecco chi è la new entry del trono over di Uomini e Donne

Federica Anastasi è una delle new entry del parterre femminile di Uomini e Donne over. Oggi sta conoscendo Gaetano Biondi, e tra i due..

Capelli super corti che ben si sposano con il suo viso, vitino da vespa e un fisico longilineo: ecco l'identikit di Federica Anastasi una delle nuove corteggiatrici del parterre femminili del trono over di Uomini e Donne. La giovanissima donna è diventata, fin dalle prime puntate, una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi, non solo per la sua bellezza ma soprattutto per la sua storia, tormentata, con Gaetano Biondi, anche lui new entry del programma. 

Chi è Federica Anastasi 

Su Federica Anastasi non abbiamo tantissime informazioni, però sappiamo che vive da sola vicino Firenze e questo l'abbiamo scoperto quando, nel raccontare un'esterna trascorsa con il latin lover di Uomini e Donne, Giorgio Manetti i due hanno confidato di abitare in due posti molto vicini. Neanche sul suo profilo facebook, Federica Anastasi ha deciso di condividere le sue informazioni personali, quindi quel pochissimo che abbiamo appreso della sua vita è quello che lei ha rivelato nello studio di Maria De Filippi

Federica Anastasi e Gaetano Biondi

Fin dalle primissime puntate Federica Anastasi si è mostrata come una donna forte e dal temperamento ben deciso. All'inizio del suo percoso all'interno dello studio di canale 5, Federica ha deciso di conoscere sia il bel gabbiano fiorentino, Giorgio Manetti che la new entry Gaetano Biondi. In molti, considerano la grandissima differenza d'età che intercorre tra Giorgio e Federica, hanno un po' criticato la scelta della giovane donna reputandola come motivo di visibilità. Nel frattempo, però, Gaetano Biondi si è sempre più invaghito di Federica fino a quando ha deciso di interrompere la conoscenza dal momento che la donna non si decideva a concedergli un'esclusiva. Dopo una frequentazione a singhiozzo, Biondi ha deciso di interrompere bruscamente la conoscenza con Federica perché non vede da parte della toscana un suo stesso interesse e trasporto, anche se in molti pensano che tra i due ci sia un complotto in atto e che in realtà si siano messi d'accordi. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/