Una valanga di followers e una bellezza acqua e sapone: Federica Pattacini da Miss Italia ha deciso di trovare l'amore a Uomini e Donne
Ad essere bella, Federica Pattacini lo è per davvero e non solo quando si trucca, come fa qualsiasi altra donna, ma anche così al naturale, possiamo definirla una vera e propria bellezza acqua e sapone. E lo sa bene anche il tronista Mariano Catanzaro dal momento che nello studio di Uomini e Donne, nel trono andato in scena nella prima parte del 2018, l'ha subito notata in mezzo a tutte le altre, tanto che ha subito iniziato una conoscenza con lei, fatta di alti e bassi, dal momento che il temperamento del giovane napoletano è volubile.
Chi è Federica Pattacini
Classe 1996, Federica Pattacini è originaria di Reggio Emilia dov'è nata il 18 novembre e dove vive con tutta la sua famiglia. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la moda e per il mondo dello spettacolo, tanto che l'hanno portata nell'età dell'adolescenza a prendere parte ai suoi primi concorsi di bellezza. Se per qualcuno il volto di Federica Pattacini non è nuovo, è presto detto, la ragazza ha preso parte nel 2015, all'età di 19 anni, al concorso di Miss Italia dove ha vinto il titolo di Bellezza italiana Emiliana.
Inoltre la Pattacini ha partecipato anche a Miss Mondo Italia e subito dopo l'esperienza da aspirante miss, Federica Pattacini ha bazzicato nel mondo della televisione, prendendo parte al programma Ciao Darwin 7, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La puntata in questione vedeva schierarsi il Mondo Virtuale contro il Mondo reale.
Federica Pattacini e i social
Federica Pattacini è una vera e propria amante dei social, basta pensare che da sola gestisce la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram dove è seguita da migliaia di followers. Sfogliando la sua gallery, inoltre, è possibile capire quali siano le sue passioni: come le uscite con gli amici e la palestra.
Curiosità su Federica Pattacini
Federica Pattacini ha preso parte ad alcuni video de Il Pancio, il comico reggiano diventato virale sui social.
Fonte foto: https://instagram.com/p/Bf1EjcyFgYE/