Federica Pellegrini: da Marin e Magnini, le storie d'amore hanno segnato la sua vita
Su Federica Pellegrini, la pantera del nuoto italiano, sappiamo praticamente tutto, ma forse quello che non tutti sanno è che seppur lei di professione sia una nuotatrice, in realtà in mare aperto ha qualche difficoltà a tuffarsi dal momento che la profondità le ha sempre dato un profondo senso di inquetudine. Durante la sua lunghissima carriera ha stabilito ben 11 record mondiali: il primissimo è arrivato a Melbourne nel 2007 con i 200 e i 400 metri a stile libero. In sei edizioni è riuscita a vincere ben 2 ori, 3 argenti e 1 bronzi. Nel 2009 è stata anche eletta come la Nuotatrice dell'anno e Nuotatrice europea dell'anno. Ma quello che più ci piace di Federica Pellegrini è la sua umanità e quel suo non essere affatto una snob, una di quelle persone che sono fortemente passionali e l'ha dimostrato in più occasioni anche nella sfera sentimentale. Dall'autunno 2018 sarà protagonista di Italia's got talent.
Federica Pellegrini e l'amore
Federica Pellegrini, classe '88, ci ha abituati a seguire spesso il cuore piuttosto che la testa. Nella sua vita, però, Federica ha confessato di aver avuto soltanto tre storie importanti, tutti e tre colleghi dal momento che stando sempre in giro è più semplice innamorarsi di uno che svolge la stessa professione.
Il primissimo fidanzato di Federica Pellegrini è stato Luca Marin, tutti ricorderanno la storia d'amore tra i due ma ancora meglio ricorderanno la fine del loro rapporto: lei che tradisce lui con un altro nuotatore Filippo Magnini. Per la delusione amorosa, all'epoca, Luca Marin ha perso ben 7 kg ma ha anche confessato di non aver perso fiducia nell'amore.
Federica Pellegrini e Magnini: una storia di cinque anni
La relazione con Filippo Magnini, invece, è durata oltre cinque anni, anche se momenti bui e di bufera tra i due ce ne sono stati. All'inizio del 2017 tra i due, infatti, sembrava esserci stato un allontanamento, poi a marzo l'amore tra i due sembrava essere tornato. Non è così: dal 2018 Filippo Magnini è felice con Giorgia Palmas.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la storia d'amore
"Siamo in simbiosi": così Federica Pellegrini sul fidanzato Matteo Giunta nonché cugino di Filippo Magnini: si tratta del preparatore atletico con il quale la nuotatrice ha una relazione.
3 curiosità Federica Pellegrini
1- Federica Pellegrini ama i vestitini e i tacchi
2- Attualmente ha 8 tatuaggi
3- Federica Pellegrini ha paura del mare e della profondità