Federica Riccardi: ecco chi è Lady Cerci

Federica Riccardi, moglie del calciatore del Verona Alessio Cerci, è innamoratissima non solo di lui ma anche del figlio Leonardo

Lunghi capelli mori, fisico da modella e sorriso solare, segni particolari? Moglie di Alessio Cerci, calciatore della Hellas Verona. Federica Riccardi è una senza peli sulla lingua e le cose non le manda a dire, a distanza di tempo, infatti, ancora i tifosi del Toro, e non solo, non le hanno perdonato quella frase scritta sui social: «Andiamo nel calcio del conta» dopo che il marito è stato ingaggiato dall'Atletico Madrid, per poi tornare nuovamente a giocare nel campionato italiano. Nel 2015, inoltre, Federica Riccardi era riuscita ad accappararsi le copertine di tantissimi giornali italiani per le imminenti nozze con l'allora fidanzato.

Chi è Federica Riccardi 

Innamoratissima del proprio compagno, Federica Riccardi nel 2016 è diventata mamma del piccolo Leonardo. Andando a ritroso nel tempo sappiamo che l'amore tra lei e il bel calciatore romano è sbocciato in un bar di Valmontone, città in cui è nata proprio Federica, in provincia di Roma. A rimanere fulminato dalla sua bellezza è stato proprio Alessio Cerci che per più di sei mesi non ha fatto altro che farle la corte regalandole mazzi di fiori fino a quando la Riccardi non ha ceduto alle sue avance. In un'intervista, proprio Federica ha ammesso che il calciatore ha cominciato a farle recapitare a casa, ogni giorno, rose rosse fino a che non è arrivato a farle recapitare ben 100 rose rosse. Dopo un'uscita amichevole con amici, una pizza e quattro risate è iniziata la loro love story.

Federica Riccardi e i social

Lady Cerci è seguitissima sui social, sul suo profilo instagram (account che per ora resta privato) Federica Riccardi conta oltre 50 mila followers che incanta con i suoi scatti bollenti e sexy al mare. Inoltre, Federica Riccardi ha ammesso che lei e il marito non amano tanto la vita mondana e uscire per locali e discoteche, ma piuttosto preferiscono trascorrere le serate in tranquillità.