Federica Sciarelli, famosa conduttrice tv di Chi l'ha visto?, ha ammesso di essere una mamma iper protettiva.
È una delle conduttrici più importanti e amate del piccolo schermo: stiamo parlando di Federica Sciarelli al timone, da tantissimi anni di Chi l'ha visto? storica trasmissione di Raitre. Dal 2012, inoltre, la Sciarelli ha assunto anche il ruolo di caporedattrice del programma.
Chi è Federica Sciarelli
Classe 1958, Federica Sciarelli è nata a Roma dov'è nata il 9 ottobre sotto il segno della Bilancia. La passione per il mondo dello spettacolo, e in particolar per quello della televisione, inoltre, non l'ha ereditata in famiglia dal momento che il padre è un avvocato, d'origine napoletane. L'amore per il giornalismo, in Federica, è sempre stata una costante e così, da ragazza studiosa quale sia sempre stata, ha vinto una borsa di sutdio e a soli 20 anni si è iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Lazio.
Prima di approdare al Tg3, inoltre, ha lavorato presso l'ufficio informazioni parlamentari. Nell'aprile del 2019, inoltre, si era vociferato che Federica Sciarelli avesse intenzione di lasciare il programma che ha consacrato la sua popolarità, Chi l'ha visto?, ma poi la notizia è stata smentita dalla diretta interessata.
Federica Sciarelli: vita privata
Della sfera sentimentale di Federica Sciarelli non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la conduttrice non ha mai amato parlare della sua vita privata. Sappiamo, però, che nel 1996 è diventata mamma per la prima volta di un figlio di nome Giovanni Maria, ma non sappiamo nulla del suo ex compagno con cui però ha cercato di mantenere un buon rapporto. In alcune interviste, inoltre, la Sciarelli ha ammesso di essere una mamma molto protettiva e ha sempre basato il rapporto con il proprio figlio sul dialogo.
4 curiosità su Federica Sciarelli
1) È alta 169 centimetri
2) Federica è legatissima alla sorella Marina
3) Ama tantissimo lo sport e per 10 anni ha praticato l'atletica
4) Federica Sciarelli ha scritto ben tre libri
Nedl 1991 è stata nominata Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana
Fonte foto: https://twitter.com/lasciarelli