Federica Spano: ecco chi è l'ex corteggiatrice e presunta nuova fiamma di Francesco Chiofalo

Federica Spano, la corteggiatrice trono classico di Uomini e Donne, è arrivata in studio per corteggiare il tronista Andrea Cerioli. Dopo questa esperienza si è innamorata.

Lunghi capelli mori e occhi da cerbiatto: ecco chi è Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha deciso di approdare nel salotto di canale 5, da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Andrea Cerioli. Spontanea, genuina e sincera Federica Spano è amatissima dal pubblico per il suo modo innocente e schietto di affrontare le telecamere, la ragazza infatti non sembra essere per niente costruita e lo dimostra anche la timidezza che ogni tanto ha nello stare di fronte alla redazione del programma quando si trova in esterna con il suo bel tronista. Dopo l'esperienza nel programma, finita con un nulla di fatto, ha trovato l'amore (presunto) con Francesco Chiofalo.

Chi è Federica Spano: anni dell'ex corteggiatrice

Originaria di Roma, Lazio, non abbiamo moltissime notizie su Federica dal momento che proprio la ragazza ha ammesso di essere una persona molto riservata e di non amare l'essere messa al centro dell'attenzione. Sappiamo che nel 2019 ha 24 anni. Per questo motivo, inoltre, ha ammesso che anche sui social non è molto presente e che anzi non si cura molto come le sue coetanee di postare tutto su Instagram, e per giunto il suo account è anche privato e a suo dire accetta solo persone che conosce. 

Federica Spano: vita privata 

Della vita privata di Federica Spano, sappiamo che in passato ha avuto una relazione, ma non conosciamo i motivi che l'hanno spinta a troncarla né tantomeno da quanto tempo sia finita. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, dove corteggiava Andrea Cerioli, e che alla fina ha scelto Arianna Cirrincione, ha trovato l'amore con Francesco Chiofalo, l'ex tronista che ha sconfitto un brutto male prioprio all'inizio del 2019.

5 curiosità su Federica Spano 

1) Ama tantissimo i tatuaggi
2) Tra le sue passioni ci sono i viaggi
3) Il suo account Instagram è privato e ha deciso di condividere le informazioni che la riguardano solo con le persone che conosce
4) Ha ammesso di essere una persona romantica e nello stesso tempo concreta e con i piedi ben saldi a terra
5) Molti l'hanno paragonata a Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani

Fonte foto: https://www.facebook.com/federica.spano.92123