Federico Chimirri, ex corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne, è l'attuale compagno di Silvia Provvedi del duo Le Donatella
Musica, tatuaggi e un profondo amore per il mare: queste sono solo alcune delle passioni di Federico Chimirri, fidanzato di Silvia Provvedi che dopo la fine della storia burrascosa con Fabrizio Corona ha finalmente trovato la felicità tra le braccia del giovane dj. Chimirri, seguitissimo sui social, in special modo su Instagram, dove posta spesso foto non solo in compagnia degli amici di sempre, ma anche insieme a suo nipote a cui vuole un gran bene.
Chi è Federico Chimirri
Classe 1996, Federico Chimirri fin da piccolo è sempre stato appassionato alla musica, tanto che sognava, un giorno, di diventare un dj importante. E in effetti Federico Chimirri, piano piano, sta cercando di realizzare questo progetto, impegnandosi e trascorrendo tantissimo tempo davanti al remix con le cuffie.
Federico, inoltre, si divide tra l'Italia e Formentera, dove spesso risiede anche per lavoro e sfogliando la sua gallery di Instagram si può notare come gli piaccia vivere lì. Appassionato del mare, delle uscite con gli amici e dello sport, il fidanzato di Silvia Provvedi è una vera e propria forza della natura, inarrestabile e spesso si diletta anche con il lavoro di fotomodello.
Federico Chimirri: vita privata
Molti ricorderanno il bel visino di Federico Chimirri nello studio di Uomini e Donne, e in effetti il dj nel programma condotto da Maria De Filippi si era presentato come corteggiatore di Nilufar Addati, anche se poi la conoscenza tra i due non è mai decollata. Proprio nell'isola di Formentera, inoltre, nell'estate del 2018 Federico Chimirri e Silvia Provvedi si sono incontrati e da lì è scattato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a viversi intere giornate insieme. Il rapporto tra i due, però, si è incrinato nel momento in cui è entrata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 dichiarando di essere single, quando in realtà Chimirri ha ammesso che i due sono fidanzatissimi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/DJfedder/