Ecco cosa fa oggi Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne

Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, oggi è un istruttore di nuoto per bambini

Sguardo da duro, di chi è riuscito a far breccia nel cuore di tantissime donne: ecco chi è Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne che oggi si è distaccato dal mondo della televisione e insegna nuoto ai bambini. Mastrostefano, che ha trovato l'amore all'interno del people show di Maria De Filippi e l'ha perso quando ha preso parte alla settima edizione dell'Isola dei Famosi, oltre a dedicarsi all'avviamento dei più piccini al nuoto nel tempo libero si diletta anche come dj. 

Chi è Federico Mastrostefano 

Originario di Manziana, in provincia di Roma, Federico Mastrostefano ha sempre avuto una duplice passione, che fin da piccolo ha cercato di portare avanti: lo sport e quella per il mondo dello spettacolo. Forse non tutti lo sapranno ma Federico è stato anche campione del mondo nella disciplina del nuoto per salvamento, di cui è anche un atleta professionista. Tra una gara e l'altra, inoltre, gestisce anche una piscina per una cooperativa sociale dove fa l'istruttore di nuoto. 

Federico Mastrostefano: Uomini e Donne

Molti forse non lo ricorderanno ma Federico Mastrostefano è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Proprio all'interno del people show di Maria De Filippi, il giovane ragazzo romano era anche riuscito a trovare la donna della sua vita. La scelta di Federico Mastrostefano, infatti, all'epoca ricadde su Pamela Compagnucci, anche se la storia tra i due non ha avuto un bell'epilogo. Lo stesso atleta, infatti, in qualche intervista ha confessato che all'interno dello studio la storia tra i due aveva tutti i presupposti per essere una favola, ma una volta tornati alla quotidianità le divergenze tra i due erano abbastanza palesi.

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, inoltre, Federico Mastrostefano ha preso parte anche all'Isola dei Famosi, e durante quell'esperienza si è avvicinato molto alla modella Nina Senicar e a un'altra naufraga, Aurora Rolenzetti e decide, in diretta tv, di lasciare la Compagnucci, tra lo stupore generale. Qualche tempo dopo, inoltre, si è scoperto che Pamela Compagnucci avrebbe tradito l'ex fidanzato con Giovanni Conversano, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, che a sua volta stava con l'ex tronista Serena Enardu

5 curiosità su Federico Mastrostefano

1) I videogiochi, lo sport e il letto sono le tre cose che per lui sono indispensabili
2) Ha un buon rapporto sia con i genitori che con la sorella
3) Nella sua vita ha avuto solo quattro storie importanti
4) Ha pianto per amore
5) Non sopporta le donne snob e quelle troppo sofisticate