Ama i Minions e odia prendere gli aerei: ecco alcune curiosità su Federico Rossi

Federico Rossi, del duo di Benji&Fede, è innamoratissimo della sua Paola Di Benedetto

Occhi del color del cielo, tersi come una mattina di primavera, ciuffo biondo e un fisico super palestrato che tanto amano le donne, in particolare una fra tutte Paola Di Benedetto, sua attuale compagna: stiamo parlando di Federico Rossi, del duo Benji&Fede che su Instagram, da quando ha ufficializzato la sua frequentazione con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha dovuto contrastare la gelosia di alcune fan. 

Chi è Federico Rossi 

Classe 1994, Federico Rossi è originario di Modena dov'è nato il 22 febbraio. Federico, inoltre, è nato nella stessa città di Benjamin Mascolo, il suo collega e amico con cui ha fondato il duo Benji&Fede, anche se i due per ironia della sorte si sono conosciuti su Facebook. Nel 2016, inoltre, un gravissimo lutto ha scosso la vita di Federico che si è ritrovato a dover gestire la perdita del padre, scomparso a causa di un brutto male. 

Federico Rossi: vita privata

Della vita privata, prima dell'arrivo di Paola Di Benedetto nella sua vita non si sapevano moltissime cose, dal momento che è sempre stato una persona molto riservata. Sappiamo che ha avuto una relazione con una ragazza, ma a riguardano non si conosce praticamente nulla. Nell'estate 2018, invece, è scoppiata la passione con l'ex Madre Natura di Ciao Darwin, con cui Fede ha deciso di trascorrere la sua intera estate e con cui ha condiviso tantissimi momenti magici ripostati anche sul suo profilo Instagram. Federico e Paola, infatti, sembrano essere più felici che mai, anche se i fan del duo musicale non sono molto contenti della scelta che il loro beniamino ha compiuto in campo sentimentale. 

5 curiosità su Federico Rossi

1) Federico Rossi ha una grandissima paura degli aerei
2) Ama tantissimo i Minions
3) Francesco Renga è il suo cantante preferito
4) Da piccolo non sognava di fare il cantante bensì il calciatore
5) Federico Rossi è un grande amante dei tatuaggi

Fonte foto: https://instagram.com/federicofederossi